Claudia Ruggeri in versione “Playboy”: il reggiseno è scomparso (Foto)

Con l’arrivo della stagione estiva, Claudia Ruggeri ha deciso di combattere il caldo levandosi il reggiseno: ecco la foto.

Parlando di Avanti un altro, non si può non citare Claudia Ruggeri. La miss-collega di figure come Laura Cremaschi, infatti, ha deciso di seguire l’esempio delle altre influencer italiane in maniera piuttosto fedele. In che modo? Combattendo il caldo mettendo da parte i suoi indumenti. Scelta che, come volevasi dimostrare, i suoi follower hanno approvato prontamente.

Claudia Ruggeri
Instagram

La sua folta audience di centinaia di migliaia di follower, fa sì che ogni suo contenuto debba essere per forza di cose mirato al loro interesse. Nonostante il suo profilo sia appunto personale, le influencer devono pur sempre adattarsi a quelli che sono i gusti altrui.

E questo, è un concetto che vale a prescindere dal soggetto in questione. Questo teorema essenziale, la giovane modella sembra averlo capito molto bene. Tutte le foto e i video che pubblicano, riscuotono infatti un enorme successo tra il suo pubblico.

Questo, proprio perché sono dei contenuti adatti ai gusti di coloro che la seguono sui social. Così, come per magia, ecco che ogni foto di lei al mare diventa un vero e proprio concentrato di like e commenti difficile da trovare altrove.

Soprattutto nel periodo estivo, le sue foto in costume sono molto appezzate. Soprattutto quelle in topless, che mettono in mostra tutte le sue forme migliori con un occhio per il dettaglio pazzesco.

E i suoi fan più attenti, davanti a questi particolari, non rimangono affatto indifferenti. Alcuni di loro, si lasciano addirittura andare a dei paragoni alle volte poco appropriati. Ma questa volta, qualche utente ha azzeccato totalmente la metafora perfetta.

Paola Ruggeri in topless al mare: la foto

In una foto pubblicata al mare, la bella Paola Ruggeri si è mostrata in topless davanti a tutto il suo pubblico. E questo, è stato uno spettacolo che hanno gradito in tanti. Qualcuno, si è anche lasciato andare ad un paragone piuttosto lusinghiero, ma probabilmente corrispondente alla realtà.

Claudia Ruggeri post
Instagram

Così come per la spaccata di Shaila Gatta, anche in questo caso i fan sono andati in visibilio per la posa sexy della bella modella. Un utente, ha fatto notare come la sua versione Playboy sia stata effettivamente un vero e proprio successo.

Non si sa se un evento simile potrà mai accadere o meno, ma in ogni caso il post in questione come si può vedere coi propri occhi è stato apprezzato da un sacco di persone.

Impostazioni privacy