Dayane Mello, bollente per GoldSand: il copricostume velato cela a fatica le curve

La bellissima Dayane Mello posa per GoldSand, il brand dell’amica Giulia Salemi, e si mostra più bollente che mai col copricostume indosso.

La bellissima modella brasiliana Dayane Mello si è mostrata su Instagram mentre al lago si è fatta immortalare con un copricostume della GoldSand indosso, e solo quello, per sponsorizzare la creazione e promuovere il brand dell’amica Giulia Salemi. La divina Dayane Mello si è specializzata in televisione come concorrente di reality show e game show ed il pubblico la ama, così come i suoi followers amano i suoi post di Instagram dove spesso la modella brasiliana cattura l’attenzione con scatti ricolmi di seducente bellezza.

Dayane Mello
Instagram

Dayane Mello ha tutto per esser considerata una super top model, e lo è: altissima, solare, sorridente, bellissima, ha lunghi capelli castano chiaro, un lato b da urlo, il seno prosperoso, due gambe infinite, un meritato enorme successo e tanta determinazione, tutte qualità che le sono state e le sono tutt’ora utili non solo nel lavoro di modella ma anche in televisione e su Instagram.

Tutto affinché la si veda da qualche parte, una bella come Dayane Mello non può rimanere nascosta e pertanto gli italiani la seguono ovunque qualsiasi cosa lei faccia, appunto dalla moda alla televisione e finanche ai social network, dove per altro sul suo Instagram pubblica sue foto bollenti un po’ per lavoro ed un po’ per provocazione.

A proposito del suo profilo social di Instagram, essendo molto amata la modella brasiliana è arrivata a totalizzare un milione e duecento sessantuno mila followers e molta della sua popolarità la deve proprio alle sue apparizioni televisive rese possibili grazie alla Benegas Management, proficua azienda di scouting che gestisce numerosi volti dei reality show come appunto la Mello, Soleil Sorge, Alessandro Basciano, i fratelli Tavassi, Estefania Bernal e molti altri personaggi visti all’opera sulle reti Mediaset.

Ma torniamo al suo profilo Instagram perché se è vero che la Dayane Mello è una modella perfetta e ricercatissima oltre che un apprezzatissimo personaggio televisivo (già concorrente in sei reality show a trentatré anni), è altresì vero che sui social network è una star che va così forte da farsi bombardare i post di like e commenti ogni volta che pubblica qualche foto provocante.

Dayane Mello ig
Instagram

In uno dei suoi ultimi post la bellissima Dayane Mello ha pubblicato una serie di otto foto che la ritraggono rilassata, spensierata ed in vacanza al Lago di Como insieme all’amico e dottore Rafael Puglisi. Nel post in questione proprio l’ultima foto ha mandato su di giri i suoi fan..

Immersa nella natura incontaminata del delizioso Lago di Como, la bella Dayane si mostra in posa ed in piedi mentre con una mano si accarezza una gamba e distoglie lo sguardo mirando al sole, nel mentre i raggi solari le irradiano il suo perfetto corpo nudo celato allo spettatore solo da un copricostume velato della GoldSand.. neanche a dirlo il post è stato preso d’assalto con valanghe di like e commenti.

Dayane Mello: l’amica Salemi, la GoldSand e l’amore

Non solo ottime amiche, ora anche colleghe modelle. Per carità, sia Giulia Salemi che Dayane Mello sono modelle apprezzatissime da una vita ma ora sono proprio colleghe per lo stesso brand: la Salemi ha infatti lanciato il suo personalissimo brand di copricostumi e costumi da bagno chiamato GoldSand e proprio l’amica Dayane è una delle sue modelle più valide.

Nel post infatti vediamo il tag della pagina ufficiale del profilo Instagram del brand e proprio la titolare Giulia Salemi appare nei commenti scrivendole un dolcissimo “che bella amore mio mi manchi“, mentre l’artista musicale Alecksandro Rizzo le commenta con un semplice “Wow” seguito da una emoji di un cuore.

Di recente si è parlato molto di una relazione di Dayane Mello con un artista musicale ed il commento di Alecksandro Rizzo ha dato da pensare a molti, anche se le voci più forti riguardano una frequentazione col giovane rapper Boro Boro.

Impostazioni privacy