Eleonora Boi, il bikini in barca non regge: si vede tutto, che spettacolo

La giornalista sarda sta dando seguito alle foto piccanti al mare: stavolta però i bikini ha retto a fatica.

Come il vino, Eleonora Boi sembra migliorare anno dopo anno. La trentaseienne, nata a Cagliari, è un autentico concentrato di sensualità e stile, che porta con sé nei tanti programmi sportivi che conduce ma anche sui social, dove ha un seguito pazzesco.

Eleonora Boi
Instagram

L’esordio della Boi ha avuto luogo, come spesso accade in casi dove le competenze e la professionalità non sono gli unici pregi, al concorso di Miss Italia. Nel 2005, appena diciannovenne, la bellissima (futura) giornalista ha tentato di essere incoronata reginetta d’Italia, senza riuscirci.

Di seguito, ha avuto inizio il suo sviluppo professionale, con gli studi in Scienze Politiche a Cagliari e la mansione ottenuta presso l’ufficio stampo del suo comune natio, che le ha permesso di ottenere il tesserino da pubblicista e di iscriversi, quindi, all’Ordine dei Giornalisti della Sardegna.

Trasferitasi a Milano nel 2013, poco dopo ha incominciato a lavorare per Sportitalia, comparendo in Speciale Calciomercato, come ospite a Quelli che il calcio e e conducendo SI Basket. Il grande salto lo ha compiuto l’anno successiva, entrando in Mediaset, emittente che le ha affidato il post-serata di Champions League e la possibilità di essere ospite da Pardo in Tiki-Taka.

Eleonora Boi e la popolarità social

Sui social, la Boi negli ultimi anni è diventata un vero e proprio fenomeno. Su Instagram, la piattaforma dov’è più attiva, conta circa ottocentomila followers, che aggiorna quotidianamente e coi quali spesso interagisce con sondaggi o anticipazioni.

In tal senso, la sua fama si è diffusa anche grazie alla relazione col cestista Danilo Gallinari, da poco ufficializzato come nuovo acquisto dei Boston Celtics. La popolarità della Boi, dunque, ha allargato i suoi confini anche agli Stati Uniti, dove il compagno risiede ma da dove torna appena gli è possibile per trascorrere del tempo con quella che, secondo le ultime del gossip, a breve diventerà sua moglie.

Sui profili social della Boi, a non mancare e ad aiutarla ad essere assiduamente seguita, sono certamente gli scatti piccanti. Specie in estate, dove la trentaseienne giornalista sarda spesso carica post in cui sfoggia bikini che ne mettono in risalto un fisico mozzafiato e delle curve e forme vertiginose.

Nell’ultimo scatto proposto, la Boi, al largo su di una barca, ha posato con un bikini bianco, andato visibilmente in difficoltà col fisico della giornalista.

Eleonora Boi
Instagram

I fan si augurano di rivederla presto in televisione, ma ancor prima che la sua estate sia duratura, se questa porta con sé foto tanto bollenti.

Impostazioni privacy