Eleonora Incardona mai così sensuale: che curve da urlo in bikini

L’imprenditrice siciliana è una bomba sui social: i suoi scatti stanno mandando fuori di testa i fan su Instagram.

Eleonora Incardona è ormai uno dei volti più seguiti ed apprezzati sui social. La trentunenne siciliana, ad oggi imprenditrice, è salita alla ribalta anche grazie alla parentela, momentanea, con un’altra bellezza nostrana: Diletta Leotta.

Eleonora Incardona
Instagram

Divenuta famosa grazie alla televisione, la carriera della Incardona ha avuto inizio, però, come modella. Non stupisce, vista la bellezza sconfinata della siciliana, che nel 2010 aveva tentato, giovanissima, di vincere Miss Italia. Non le andò meglio poco dopo, quando fece un provino anche per Veline, la cui vittoria proietta le giovani bellezze nel cast di Striscia la notizia.

Gli studi, la competenza e la professionalità, congiunti ad una presenza impossibile da ignorare, hanno comunque permesso alla Incardona di entrare a far parte del mondo dello spettacolo italiano. Il suo volto è infatti conosciuto per il ruolo di conduttrice presso Sportitalia.

Non è finita qui, però, perché come detto in anticipo, per più di un anno la Incardona ha condiviso pranzi e cene di famiglia con un’altra, e ben più nota figura del mondo del giornalismo sportivo: Diletta Leotta.

Siciliana come lei, la Leotta è la sorellastra per via di madre del chirurgo plastico Mirko Manola, con cui la Incardona ha avuto una storia conclusasi lo scorso inverno, ad inizio 2022.

La Incardona sui social e gli scatti bollenti in bikini

Una parentela momentanea che ha creato un vero e proprio concentrato di bellezza e sensualità, portando la Incardona definitivamente sotto i riflettori di tutta Italia. La trentunenne, oltre al ruolo di conduttrice televisiva nel settore del giornalismo sportivo, è un’imprenditrice e si definisce anche golfista a tempo pieno.

Una passione coltivata, quella del golf, che di tanto in tanto compare anche sul profilo Instagram della Incardona, sempre molto attiva sulla piattaforma. Quasi un milione di followers, che la seguono con interesse ed interagiscono con lei tramite sondaggi e commenti.

Specie, sotto quelle fotografie piccanti a cui la Incardona si lascia andare. Da inizio estate non sta dando tregua alle centinaia di migliaia di fan, esterrefatti dalla bellezza della trentunenne siciliana.

L’ultimo scatto, in termini cronologici, la Incardona lo ha regalato qualche giorno fa: un bikini striminzito, che ne ha messo in risalto le forme incandescenti e le curve vertiginose.

Eleonora Incardona
Instagram

I tantissimi followers hanno dimostrato d’apprezzare questo tipo di post e si augurano ovviamente di rivederla al più presto in televisione, con la nuova stagione sportiva ormai alle porte.

Impostazioni privacy