Federica Panicucci, la foto osé in riva al mare è una visione per i fan

La conduttrice televisiva continua a mandare in tilt Instagram: fisico scultoreo e curve vertiginose per la gioia dei followers.

All’alba dei cinquantacinque anni, che compirà il prossimo ottobre, Federica Panicucci si sta godendo alla grande le sue vacanze estive. L’ex showgirl, oggi conduttrice televisiva e radiofonica, posta quotidianamente foto in bikini che mandano i milioni di fan fuori di testa.

Federica Panicucci
Instagram

Gli esordi come valletta in Fininvest, il nome negli anni ’80 della Mediaset, non sono un caso. Il fascino e la sensualità della Panicucci sono più che conosciuti, ma in pochi probabilmente pensavano di poterli apprezzare anche oggi, a più di trent’anni di distanza.

La gavetta ha aiutato la Panicucci, che nel 1993 va incontro alla svolta: la co-conduzione del Festivalbar con Fiorello Amadeus. Da lì, un crescendo di incarichi, sempre di più alto livello, come il tandem con Adriano Celentano su rai 1 per il programma Arrivano gli uomini o la prima e seconda serata in occasione del Capodanno del 1996.

Poi, tra gli anni ’90 e i primi del Duemila, la Panicucci ottiene in gestione programmi rosa come Affari di cuoreBatticuore Scherzi d’amore. Un percorso che l’ha vista essere, fino al 2005, il volto di spicco della Rai.

L’offerta arrivata l’anno seguente dalla Mediaset, dove tutto aveva avuto inizio vent’anni prima, è stata irrinunciabile. La Panicucci diventa una conduttrice a 360°, ottenendo reality come La pupa e il secchione e varietà e talk show come Mattino Domenica Cinque.

Gli scatti piccanti della Panicucci: il segreto per un successo social

Su Instagram, la Panicucci è attivissima ed ha un seguito di un milione di followers. Un numero elevatissimo, ma che non stupisce: negli oltre trent’anni di carriera, l’ex showgirl ha dimostrato di sapersi adattare e di avere competenze di ogni genere.

Una versatilità che le è tornata utile anche dopo i quarant’anni, quando è iniziato il percorso social della Panicucci, sbocciato nelle scorse settimane con delle fotografie che la ritraggono in bikini. Per i fan, una visione vera e propria quella del fisico della conduttrice.

La cinquantaquattrenne, infatti, sta sfoggiando da inizio estate un corpo allenato, curato e sempre seducente grazie a delle forme che ora, come allora negli esordi da valletta, rubano i cuori di milioni di appassionati.

La speranza dei tantissimi followers della Panicucci, pronti a riaccoglierla in televisione con l’inizio della prossima stagione a settembre, è che le sue vacanze durino ancora qualche settimana: nessuno ha voglia di privarsi di scatti del genere.

Federica Panicucci
Instagram
Impostazioni privacy