Francesca Cipriani, fisico da infarto e curve da urlo: decollete esplosivo

La showgirl è una vera miniera di scatti piccanti sui social: ogni post ne risalta le forme esagerate e i followers ringraziano.

Qualcuno forse pensava che con il passare del tempo, Francesca Cipriani potesse finire nel dimenticatoio. E invece, la showgirl abruzzese ha ampliato e consolidato un seguito che da più di dieci anni le dimostra affetto e la segue con interesse: prima in televisione, ora anche sui social.

Francesca Cipriani
Instagram

Gli esordi della Cipriani, nei primi anni Duemila, l’hanno vista lavorare per qualche piccola emittente lombarda, nonostante lei sia originaria dell’Abruzzo, precisamente di Popoli. L’exploit della showgirl è arrivato nel 2006, quando ha preso parte, come partecipante, alla sesta edizione del Grande Fratello.

Un percorso lungo all’interno della casa più spiata d’Italia, che le ha permesso di mettersi in mostra per un fisico impossibile da non notare ed un carattere tanto esuberante quanto estremamente sensibile.

La Cipriani è subito entrata nel cuore degli italiani, incominciando, dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, a farsi strada nel mondo dello spettacolo anche come attrice in alcune fiction e alcuni film targati Mediaset.

A seguire, tante partecipazioni ai reality, che l’hanno vista rientrare, in ultimo, nella casa del Grande Fratello, edizione Vip condotta da Alfonso Signorini, solo lo scorso anno. Un cerchio chiuso, che nel mentre l’ha vista protagonista ne La pupa e il secchioneL’Isola dei Famosi, tra gli altri: una certificazione di una notorietà sempre più consistente e diffusa.

La Cipriani su Instagram, tra battute e foto osé

Sui social, in particolare su Instagram, la Cipriani è tra le celebrità italiane più attive. Oltre un milione di followers, con cui la showgirl scherza ed interagisce, ma a cui regala anche foto mozzafiato.

Con le sue forme, però, è difficile non postare uno scatto che non finisca per essere considerato osé, come l’ultimo caricato su Instagram. Una foto che la ritrae indossante un vestitino, certo succinto, ma che le forme giunoniche della Cipriani non solo riempiono, quasi mandano in difficoltà.

Francesca Cipriani
Instagram

Tanti i commenti d’apprezzamento, non solo dal genere maschile. Ad apprezzarla, esteticamente e caratterialmente, è un pubblico vastissimo che ha imparato a conoscerla nei tanti reality a cui ha preso parte.

In tanti, ai suoi esordi, erano certi potesse essere una meteora del mondo dello spettacolo italiano: la Cipriani li ha smentiti tutti, convincendo anche i più scettici. Poi, certo, con degli scatti così è anche difficile resistere alla trentottenne showgirl abruzzese.

Impostazioni privacy