Anna Tatangelo, weekend piccante: è uno schianto in bikini

La cantante si è immortalata allo specchio, in costume: forme pazzesche e fisico invidiabile. Una visione celestiale per i fan!

Anna Tatangelo sta infiammando l’estate social italiana. La cantante e conduttrice televisiva che ha compiuto 32 anni lo scorso gennaio sta rendendo la bella stagione più rovente di quanto non sia già. Pose sensuali e scatti in bikini stanno accompagnando al meglio il suo nuovo album, Anna zero.

Anna Tatangelo
Instagram

I primi passi mossi dalla Tatangelo risalgono al 1994, quando, a soli 7 anni, incomincia a dar prova delle sue doti canore tra le recite scolastiche e le manifestazioni di paese. Una gavetta che dura poco, quella in provincia, perché a 14 anni riesce a qualificarsi di diritto alla Categoria Giovani del Festival di Sanremo.

L’anno successivo riesce a vincere il premio di categoria e debutta col primo album, Attimo x attimo: è solo il preludio ad un’ascesa precocissima, tant’è che al giorno d’oggi è tra i volti più ricercati ed apprezzati nonostante abbia solo poco più di trent’anni, ma già una carriera quasi ventennale nel mondo della televisione.

Il successo musicale sarà sempre la priorità durante la sua carriera, che comunque l’ha vista cimentarsi in tante conduzioni televisive, grazie al portamento e ad una presenza scenica sublime. La Tatangelo, negli anni, ha condotto Sanremo Top con Pippo BaudoQuesti siamo noiI migliori anniAbout Love tra gli altri.

Non sono mancate poi le partecipazioni, come a Ballando con le stelle, in due edizioni che l’hanno vista classificarsi al 3° e al 2° posto. O, ancora, la vittoria in Celebrity MasterChef Italia poco più di quattro anni fa. Ovviamente, non potevano mancare i panni della giurata per la Tatangelo, vestiti durante la quarta edizione di X Factor.

Le relazioni, i social e la libertà: l’estate della Tatangelo

La Tatangelo è salita alla ribalta, oltre che per le doti musicali e di conduttrice ed una bellezza ed eleganza fuori dal comune, anche per la relazione con Gigi D’Alessio. Fece scalpore, specie per la differenza d’età dei due all’epoca (la coppia si palesò nel 2006, con la cantante poco più che maggiorenne).

L’amore tra i due è terminato nel 2020 e nei due anni seguenti la Tatangelo si è cimentata in un tira e molla col collega Livio Cori, la cui fine del rapporto è recente (si vocifera sia stata una decisione d’inizio estate).

La Tatangelo, ad ogni modo, sta trascorrendo una delle estati più belle di sempre, da spirito libero, così come ha abituato i suoi milioni di fan nell’ambito musicale. Un carattere ribelle, mai domo, che non ha paura di spogliarsi dinanzi ad una fotocamera.

E quando questo accade, come nello scatto che segue, in tanti restano senza fiato di fronte al fisico di rara bellezza e alle curve vertiginose e sensuali della Tatangelo.

Anna Tatangelo
Instagram
Impostazioni privacy