Costanza Caracciolo, curve da infarto al mare: fan a bocca aperta

La showgirl ha finalmente postato una foto in costume nella sua estate in famiglia e i fan sono letteralmente andati fuori di testa.

Costanza Caracciolo si è finalmente sbottonata in questa rovente estate, a cui mancava una foto piccante di una delle regine del mondo dello spettacolo italiano. Nata a Lentini nel 1990, la moglie di Christian Vieri era impegnata, ultimamente, come testimonial di diversi brand: alla sua estate mancava uno scatto in costume che è finalmente arrivato.

Costanza Caracciolo
Instagram

Divenuta famosa nel 2008, quando vinse la categoria “bionde” per il programma Veline, la Caracciolo è stata, assieme alla partner Federica Nargi, parte del cast di Striscia la notizia per quattro stagioni consecutive (fino al 2012).

Qualche sporadica apparizione, poi, a dei reality di seconda fascia come Red or Black? – Tutto o nienteCuochi e Fiamme Celebrities. Il ritorno in auge c’è stato nel 2014, quando è diventata ospite quotidiana del programma sportivo condotto da Pierluigi PardoTiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

Nel mentre, frequentazioni private mai al centro del gossip, fino al 2017, quando viene paparazzata accanto all’ex calciatore di Inter, JuventusMilan (tra le altre): Christian Vieri. Con Bobo, la Caracciolo ha avuto una figlia nel 2018 (Stella), prima che i due si sposassero civilmente nel 2019, ed una nel 2020 (Isabel).

Una maternità che, negli ultimi quattro anni, le ha occupato molto tempo. Tant’è che la Caracciolo si è resa per lo più visibile attraverso il suo profilo Instagram, dove conta oltre un milione di followers.

Il ritorno della Caracciolo sui social

Dopo mesi di sponsorizzazioni, per prodotti cosmetici così come per capi d’abbigliamento appartenenti ad importanti case di moda italiane ed internazionali, la Caracciolo è tornata a postare uno scatto a dir poco intimo.

Un attimo di relax al mare, catturato e dato in pasto ai fan che non aspettavano altro. La trentaduenne siciliana si è mostrata con un costume da bagno intero, bianco, che non ha oscurato le sue forme eleganti e sensuali.

Una visione, quella della Caracciolo “sbottonata”, per le centinaia di migliaia di fan che hanno risposto subito al post con like, commenti e condivisioni. La loro speranza, ora, è che la regina dei bomber (nomignolo ripreso da quello del marito, re dei bomber) passi più tempo libero in spiaggia o in piscina. Nonostante siano passati più di dieci anni dal suo esordio e nel mentre abbia vissuto due gravidanze, infatti, la Caracciolo è ancora tra i volti più belli del panorama italiano.

Costanza Caracciolo
Instagram
Impostazioni privacy