Elisabetta Canalis, foto osé in costume: il lato b fa impazzire Ibiza

La showgirl ha postato una foto in costume che risalta il lato b per la gioia dei fan e dell’isola spagnola, dov’è in vacanza.

Quarantaquattro anni da compiere il prossimo settembre, eppure il fisico è quello dei tempi migliori. Prima o poi, Elisabetta Canalis dovrà svelare il suo elisir di giovinezza, che dagli esordi nel mondo dello spettacolo ad oggi non le ha fatto perdere nulla in termini di bellezza.

Elisabetta Canalis
Instagram

La sua ribalta è incominciata vent’anni fa, quando vinse il concorso ed entrò nel cast di Striscia la notizia come velina per la sezione “more”. Un preludio a quella che poi sarà una carriera che l’ha vista cimentarsi nella conduzione televisiva, nei panni dell’opinionista, nelle pose da modella e come testimonial per grandi brand e per le case dell’alta moda più importanti del mondo.

Celebre è stata anche la sua vita sentimentale, che agli esordi l’ha vista accanto all’allora calciatore della nazionale Christian Vieri, poi mano nella mano con un colosso di Hollywood come George Clooney e, oggi, col chirurgo statunitense, Brian Perri.

Con l’attuale marito, di origine italiana, la Canalis condivide un amore sconfinato ed una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015Los Angeles. Negli States la Canalis si è ormai trasferita in via definitiva da diversi anni, ma le sue scappatelle in Europa, specie in Italia, continuano ad essere apprezzate dai fan.

La Canalis e gli scatti piccanti: dai calendari senza veli ai social

Ha avuto una risonanza non indifferente il ritorno in patria della Canalis ad inizio estate, per girare un nuovo spot promozionale (La mia Liguria) che l’ha tenuta per qualche giorno su una delle spiagge più belle d’Italia. Da lì, ha avuto inizio un tour vacanziero che l’ha vista scendere lo stivale, soggiornare in Grecia e, adesso, arrivare fino ad Ibiza.

Nell’isola spagnola, così come nelle precedenti tappe, la Canalis si è lasciata fotografare in bikini e in costume da bagno, sfoggiando un fisico mozzafiato che aveva già lasciato intravedere nel suo vittorioso esordio nella kickboxing femminile, al tramonto dello scorso maggio.

Curve vertiginose sensuali, come aveva abituato il suo pubblico quando, poco dopo gli esordi, aveva posato per un calendario senza veli. Ora, chiaramente, la Canalis lascia solo intravedere le sue forme, senza lasciare però troppo spazio all’immaginazione dei suoi milioni di followers su Instagram.

Basta dare uno sguardo allo scatto che segue, che risalta un lato b da infarto e che i tantissimi fan hanno dimostrato d’apprezzare con centinaia di migliaia di like. La speranza, ora, è che le vacanze della Canalis durino ancora tante settimane.

Elisabetta Canalis
Instagram
Impostazioni privacy