Jovana Djordjevic incanta tutti: classe e sensualità alla finale del reality show

Alla finale dell’Isola dei Famosi la bellissima modella Jovana Djordjevic, ex concorrente, si presenta vestita di pura classe e sensualità.

Jovana Djordjevic, nata Jovana Svonja, è una meravigliosa modella serba trentunenne divenuta famosa per il suo matrimonio con l’ex calciatore attaccante Filip Djordjevic, visto in Serie A con le maglie di Lazio e Chievo Verona, per la sua carriera come modella e per la sua recente partecipazione all’Isola dei Famosi. E proprio all’Isola dei Famosi si è mostrata in tutta la sua bellezza, sia dapprima come naufraga in bikini e sia successivamente come ospite ex concorrente in studio da Ilary Blasi a Milano, e durante la finale ha sfoggiato un look mozzafiato che ha pietrificato i presenti rimasti sbalorditi da cotanta seducente presenza.

Jovana Djordjevic
Instagram

Da quando Jovana Djordjevic ha lasciato l’Honduras per tornare in Italia, causa un problema di salute occorsogli tramite un filo uscito da un punto per via dell’operazione al seno fatta qualche anno prima, le telecamere della regia di Roberto Cenci hanno spessissimo indugiato sulla divina presenza in studio della bellissima Jovana.

Già come naufraga sull’isola si era distinta per la divina presenza all’interno dei suoi coloratissimi e succinti bikini, ma anche per la sua determinazione ed elasticità che l’hanno spesso aiutata nelle prove, ma in studio potendo truccarsi e vestirsi di pura classe ha dato il meglio di se.

D’altronde la bellissima Jovana è una modella affermata e molto amata, tanto che il suo profilo ufficiale Instagram conta più di trecento sessantotto mila followers e la sua popolarità dopo il reality show è in continua ascesa tanto che per lei si parla di una prossima partecipazione al Grande Fratello VIP.

Ma torniamo all’Iisola dei Famosi: nelle varie serate la Djordjevic si è sempre presentata a studio vestita come una diva, sfoggiando look pazzeschi che la caricavano di seducente presenza, ma in finale ha dato proprio uno spettacolo così magnifico che tutti i presenti sono rimasti lì fermi a guardarla a bocca aperta.

Jovana Djordjevic ig
Instagram

Le immagini della finale dell’Isola dei Famosi sono state postate proprio dalla bella Jovana sul suo profilo Instagram dove ha condiviso un post con una breve carrellata di quattro foto che la ritraevano a studio durante il live della finale: la seconda foto in particolare ha mandato su di giri i suoi fan.

Seduta sullo sgabello riservato agli ex naufraghi ritirati o eliminati dal reality show, la bella Jovana si tira leggermente indietro dedicando alla fotocamera una smorfia divertente mentre sorride e volge lo sguardo altrove, nel mentre accavalla le lunghe e deliziose gambe ed il suo abito verde cortissimo svolge alla perfezione il suo lavoro: la Jovana svela le sue gambe ed un accenno del suo lato b perfetto tanto bramato da tutti gli italiani, il seno si nasconde ma mostra la sua sinuosa figura attraverso le trame del vestitino, i tacchi vertiginosi verde smeraldo completano l’opera restituendo allo spettatore una Jovana Djordjevic ricca di sensualità e classe.

Jovana Djordjevic: bella e brava naufraga ma sfortunata

Le gesta di Jovana Djordjevic stavano piacendo al pubblico del reality show di Mediaset, tanto che la ragazza aveva guadagnato l’accesso alla Playa principale vincendo televoti, superando nomination e trionfando in diverse prove ricompensa, ma purtroppo a nulla sono valsi questi sforzi se non a vivere una bella e difficile esperienza e ad aumentare la sua popolarità.

Probabilmente la Djordjevic sarebbe arrivata in fondo al reality show dell’Isola dei Famosi, piaceva al pubblico e stava gareggiando bene ma un problema di salute l’ha fermata. I medici le hanno consigliato un’operazione veloce con riposo ed antibiotico ma lei non ha voluto sapere ed è stata costretta all’abbandono del gioco.

A tal proposito, una volta uscita dal reality show, ha raccontato dell’accaduto: “Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori. Non mi aspettavo era la risposta del chirurgo locale, mi ha detto che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico ecc… non volevo alcun rischio e ho lasciato il gioco“.

Impostazioni privacy