Sara Soldati, sensuale in bikini per Brown: curve prosperose da sogno

La meravigliosa modella Sara Soldati posa con un bikini blu succinto e i suoi fan impazziscono: curve generose e seno prosperoso, che bella!

Una delle modelle ed influencer più ricercate e seguite d’Italia, vuoi per le sue curve, la sua altezza, e sue lunghe gambe e la sua sfolgorante bellezza, è la splendida Sara Soldati. Fattasi conoscere al grande pubblico per via della sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello VIP del 2020, la sua popolarità da allora è cresciuta a dismisura ed ora è un personaggio seguitissimo su Instagram dai suoi fan tanto quanto lo è come modella per i brand che la vogliono come testimonial.

Sara Soldati
Instagram

Sara Soldati è ben conscia della divina macchina da guerra in bellezza che è, infatti la ventitreenne bolognese si è trasferita da Bologna a Milano neanche sedicenne proprio per inseguire il sogno di diventare una modella affermata e famosa. Missione riuscita, Sara!

La bellissima Sara Soldati ha tutti i crismi per diventare una super top model: ha l’altezza, ha gambe lunghe, ha il seno enorme, un corpo da atleta, occhi azzurri e lunghissimi capelli castano chiaro. A soli ventitré anni per altro ha già lavorato per moltissime campagne pubblicitarie iniziando questo lavoro ormai sette anni fa.

Ed una così bella e affascinante non passa certo inosservata: entrata nella Casa del Grande Fratello VIP appena ventenne con neanche centomila followers oggi Sara ha visto accrescere così tanto la sua popolarità da arrivare a toccare la vetta di ben novecento ventuno mila followers.

Il suo Instagram è stato letteralmente invaso dai fan appena la ragazza si è fatta notare in televisione, comparendo anche ne La Repubblica delle Donne condotto da Piero Chiambretti, e come dargli torto: spesso la Soldati promuove brand sponsorizzando i loro progetti e le loro creazioni con le quali posa indossandoli… e capirete bene che quando una bella ragazza così posa i fan non possono che impazzirle dietro.

Sara Soldati ig
Instagram

L’ultimo suo post Instagram la ritrae sensuale e seducente più che mai: all’interno del lussuosissimo Four Seasons Astir Palace Hotel Athens la bella Sara appare in piedi appoggiata contro una parete mentre si scatta un selfie allo specchio, il suo corpo si mostra in tutta la sua bellezza mozzafiato con un bikini blu che deve dare del suo meglio per contenere il seno enorme ed il lato b marmoreo della modella.

Davanti a cotanta seducente figura perirebbe chiunque, la parte bassa del bikini tiara molto su per altro scopre in parte zone proibite della Soldati che hanno letteralmente fatto impazzire i suoi followers.

Il bikini blu bellissimo che veste la divina e prosperosa Sara Soldati è del brand Brown che si occupa di creazioni di costumi da bagno e che la bella modella bolognese sponsorizza tramite i suoi post.

Sara Soldati, irreale per quanto è bella: tutti la amano

Spesso siamo abituati a vedere commenti di odio sotto ai post di alcune personalità di spicco del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, della moda o della televisione, questo perché viviamo tempi ignoranti dove anche ai più maleducati e stupidi è consentito di esprimere a piacimento qualsivoglia opinione.

Ma a parte qualche spiritoso di troppo che commenta con battute volgari, i post della Soldati sono sempre apprezzatissimi e la modella viene costantemente ricoperta da applausi e complimenti.

Tra i commenti al post troviamo anche quello dell’amica modella ed imprenditrice Marly Velasquez che le commenta con tre emoji di fiamme, commento al quale la Soldati ha risposto con un dolcissimo “amore mio mi manchi” in inglese, in più anche il profilo ufficiale di Brown ha commentato il post con due emoji di fiamme.

Impostazioni privacy