Alessandra Amoroso in versione caliente: sensuale e seducente, da far girare la testa

Una Alessandra Amoroso finalmente felice e libera, dopo aver passato un periodo difficile, sorride al mondo e si mostra più sensuale che mai!

La super star della musica italiana pop Alessandra Amoroso sta vivendo un periodo della sua vita molto felice, dopo aver subito le montagne russe dell’amore che hanno lasciato lividi, ed ora si sta lasciando andare alle cose belle tra concerti, sorrisi, esibizioni in televisione ed una ritrovata libertà che esprime in tutta la sua seducente bellezza sui social network. I suoi fan sono andati fuori di testa dopo che la Amoroso ha postato una sua foto che la ritrae estremamente bella e sensuale su Instagram.

Alessandra Amoroso
Instagram

Minidress, gonne corte, shorts vertiginosi, top provocanti… quanto ci piace la Alessandra Amoroso libera e spensierata? Moltissimo, ma da sempre, infatti la bella Alessandra ha rapito ormai da tanti anni il cuore dei fan e degli appassionati di musica pop che vedono in lei una voce fresca, giovane, divertente e potente allo stesso tempo.

Dopo aver passato un periodo difficile per colpa dell’amore non corrisposto, o almeno non tanto quanto ma di questo parleremo dopo, la bellissima Alessandra Amoroso si sta mostrando al mondo più libera e sensuale che mai, sganciando i pesi della tristezza e accettando quanto di buono il mondo ha da offrire.

A partire dalla musica, infatti il suo nuovo singolo camera 209 è già un super successo che in radio e dal vivo sta riscuotendo enorme successo e che il quale testo recita per l’appunto “quanto mi era mancata questa maledetta felicità“.

Seguitissima sui social network, tanto da contare tre milioni e trecento ottantatré mila followers, proprio su Instagram sta sfogando la sua felicità con moltissime pubblicazioni di post che per lo più la vedono esibirsi sul palco o svagarsi in tutta la sua bellezza.

E proprio uno di questi post col secondo contenuto, ovvero la sua sensuale figura in primo piano, sta riscuotendo enorme successo tra i followers che la stanno bombardando di like e commenti. Lei si mostra bellissima e seducente, la didascalia invece appare più divertente: “Volano farfalle.. ah no, questa non è mia“, in riferimento a Farfalle canzone di Sangiovanni ed ai disegni della sua maglia.

Alessandra Amoroso ig
Instagram

Nel post in questione vediamo la raggiante e sorridente Alessandra Amoroso all’interno di una location indefinita, con lo stivale nero e le lunghe gambe abbronzate scoperte da uno shorts jeans inefficace sotto ma dalla vita alta, pancia scoperta e seno sodo in vista grazie ad una maglia solo maniche e reggiseno.

Solare, atletica, sensuale e seducente al punto giusto, sei mai risultare volgare come troppe sue colleghe fanno, la bellissima Amoroso piace a tutti e tra i commenti gli viene fatto notare anche da amici VIP: il giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia ride e le posta un cuore, la speaker radiofonica Ema Stokholma le commenta con un chiarissimo “comunque ultimamente sei ancora più bona”, il ballerino Alessio Gaudino spalanca gli occhi a cuoricino e Gianluca Ginoble, una delle formidabili voci de Il Volo, le commenta con un dolcissimo “bellaaa” seguito da un cuore.

Alessandra Amoroso: la felicità dopo la tempesta

Alessandra Amoroso ha ritrovato il sorriso, bellissimo e contagioso per altro, e tutti noi non potremmo che esser più felici di così. La bellissima cantante pugliese ha sofferto molto per amore e “questa maledetta felicità” ritrovata se l’è merita tutta.

Nel 2015 la Amoroso inizia una relazione amorosa con il produttore discografico Stefano Settepani, relazione terminata nel Luglio del 2021 a pochi passi dal loro matrimonio. La rottura ha fatto soffrire molto la cantante pugliese che ha così passato un periodo difficile dal quale ne è uscita più forte che mai.

Circa la sua situazione sentimentale attuale e futura ha dichiarato che “mi basto da sola, no a matrimonio e figli“, almeno per ora.

Impostazioni privacy