Andrea Delogu, scatto piccante al mare: lato b da urlo in primo piano

La bellissima Andrea Delogu posta una foto su Instagram che la ritrae di spalle mentre fissa il mare: il bel lato b in primo piano è poesia.

Il 2022 ormai si è attestato ufficialmente come l’anno di Andrea Delogu: la meravigliosa, simpaticissima e bravissima conduttrice televisiva e radiofonica, oltre che attrice e scrittrice, ha dominato le scene andandosi a prende tutto quello che poteva, primeggiando in ogni campo e partecipando ad innumerevoli progetti. Sui social network, neanche a dirlo, è amatissima e seguitissima ed i suoi followers vanno fuori di testa per lei ed i suoi scatti provocanti che pubblica da un po’ di tempo a questa parte.

Andrea Delogu
Instagram

Andrea Delogu è indubbiamente tra le donne più amate d’Italia, per mille valevoli ragioni, ed il personaggio televisivo e radiofonico più apprezzato e di successo dell’intero panorama audiovisivo italiano. Sarà per la sua spontaneità, per la sua competenza, per il grande talento, per la sua bellezza ed anche per la sua grande ironia che ha fatto breccia nel cuore degli italiani.

Fatto sta che Andrea Delogu è dappertutto, domina le scene e noi non potremmo esserne più felici. La quarantenne rossa di Cesena, nata e cresciuta a San Patrignano, è molto amata e seguita anche sui social network ed infatti su Instagram ha raggiunto l’incredibile (e meritato) numero di cinquecento trentotto mila followers, cifre per altro destinate a crescere visto l’enorme mole di contenuto che fa sul social network di Mark Zuckerberg e la sua popolarità in continua ascesa.

Ultimamente Andrea Delogu ha preso una strada curiosa sul suo Instagram pubblicando quotidianamente due tipi di contenuto: ogni giorno arrivano due post col primo che vede una foto sua (spesso provocante) seguita poi da un divertente video della serie tv I Griffin ed il secondo con l’hashtag “una parola al dì” dove la Delogu spiega l’origine ed il significato più profondo di un particolare termine per lei e per la lingua italiana.

Andrea Delogu ig
Instagram

Uno dei suoi ultimi post è stato più che mai gradito ed apprezzato da tutti: in un luogo marittimo non ben specificato la Delogu si mostra in piedi davanti alla telecamera mentre in bikini mette in mostra un fisico da paura ed un lato b marmoreo e perfetto in primissimo piano, mentre con le mani si afferra i capelli e li tira su ed il mare azzurro e nubi minacciose le fanno da sfondo.

Molti VIP ed amici del mondo dello spettacolo hanno commentato il post, a metà tra il divertiti e l’esaltati dalle curve della bella Delogu che in una serie di foto pubblica anche questa provocante e bollente, ma le altre sono uno spasso in quanto si vede in ogni scatto una persona in più che fotografa quella davanti fino ad arrivare a quella che ha scattato la foto alla Delogu, ed il tutto si conclude come detto con uno spassosissimo video de I Griffin.

Andrea Delogu: il 2022 è stato decisamente il suo anno

Con largo merito, Andrea Delogu è dappertutto e non potremmo che esserne più felici perché la sua carica seducente, la sfolgorante bellezza e la sua solare conduzione piacciono da morire a chiunque.

Quest’anno Andrea Delogu ha preso parte a numerosi progetti come la pubblicazione del suo terzo libro chiamato Contrappasso, è stata testimonial in diverse pubblicità, ha proseguito i suoi tanti impegni radiofonici con Rai Radio 2 ed ha condotto in televisione Tim Summer Hits, Tocca a noi – musica per la pace e due edizioni di Tonica.

C’è chi ipotizza per lei ben presto una co conduzione del festival di Sanremo, magari affiancando Amadeus anche con la sua collega ed amica Ema Stokholma.

Impostazioni privacy