Diletta Leotta turista piccante a Venezia: il seno enorme scappa dalla maglia

La bella Diletta Leotta fa la turista a Venezia e pubblica una foto della gita su Instagram: il seno è così grande che scappa dalla maglia.

Diletta Leotta è sempre Diletta Leotta: la più famosa ed amata dagli italiani, volto di DAZN e voce di 105 Take Away, bellissima e sensuale come poche donne al mondo. In settimana la radiosa Diletta Leotta ha postato sul suo profilo ufficiale social di Instagram una foto di lei intenta a godersi la meravigliosa bellezza mozzafiato che offre Venezia a tutti i suoi turisti, mentre lei estasiata sorride da una gondola, ma non è chiaro se fosse lì in vacanza o per lavoro fatto sta che è apparsa più sensuale che mai anche se involontariamente.

Diletta Leotta
LaPresse

Indubbiamente la divina Diletta Leotta speaker radiofonica e conduttrice televisiva, con le passioni per il calcio e la musica, sta vivendo un periodo d’oro per quanto riguarda il successo sul lavoro: tra il 2020 ed il 2022 ha praticamente fatto di tutto, dalla conduzione degli studi pre e post delle coppe europee a quelli della Serie A passando anche per interviste e speciali su DAZN, dalla conduzione radiofonica con Daniele Battaglia di 105 Take Away alla co conduzione del Festival di Sanremo con Amadeus, dalla conduzione di Striscia la Notizia a partecipare come concorrente al game – reality show Celebrity Hunted e finanche ad essere la testimonial televisiva delle campagne pubblicitarie di U-Power.

Insomma, Diletta Leotta è dappertutto e la cosa proprio non ci dispiace affatto, anzi, moriamo dalla voglia di vederla sempre di più e lei ci accontenta: di recente con DAZN ha lanciato una serie di speciali dove va a raggiungere in vacanza personaggi del mondo del calcio come giocatori, allenatori o ex del gioco mentre si rilassano in villeggiatura e con i quali intrattiene una chiacchierata tranquilla.

E la popolarità di Diletta Leotta sembra inarrestabile, complice la sua bellezza ed il suo talento in conduzione, oltre che il suo pubblicare moltissimi post provocanti ed accattivanti, tanto da esser arrivata a toccare l’altissima vetta degli otto milioni e trecento trentadue mila followers su Instagram.

Diletta Leotta ig
Instagram

Come detto prima uno degli ultimi post pubblicati da Diletta Leotta la vede in gondola a Venezia, mentre estasiata si guarda attorno e si gode il paesaggio mozzafiato ed unico che solo una città divina come Venezia sa offrire.

Sorridente, estasiata, rilassata, Diletta nella foto del post si mostra anche seducente pur non risultando ne volgare ne scoperta: seduta in gondola si mostra unicamente con indosso un pantalone attillatissimo a vita alta ed una maglia bianca che scopre il decolleté e ci mostra in parte il seno enorme con un gioco di vedo e non vedo attraverso le trame della maglia.

Inarrestabile Diletta Leotta: torna in campo con la Serie A

Non ci ha lasciati soli nemmeno d’estate, quando tutti si godono le vacanze e lei lavora per darci quei meravigliosi speciali a tu per tu di DAZN con le celebrità del mondo del calcio che si raccontano, perfino loro in vacanza durante la registrazione.

Quando si concederà del meritato riposo non è dato a sapersi, verosimilmente si starà godendo qualche giorno tra una ripresa e l’altra, ma tra un mese è tempo di tornare in campo e Diletta Leotta ci sarà lì a condurre gli studi pre e post della Serie A, anche se più che di studi a DAZN si parla di microfoni a bordocampo..

Impostazioni privacy