Giulia Salemi, seducente nel bikini rosso: curve sinuose e atmosfera bollente

Se ti chiami Giulia Salemi sai benissimo che non c’è modella migliore di te, perciò posa per il suo brand e lo fa in modo molto seducente.

Giulia Salemi sa benissimo di essere una bellezza mozzafiato capace di rapire lo spettatore e convincerlo a tutto, perciò chi meglio di lei stessa per posare con i costumi da bagno creazioni del suo stesso brand? Giulia Salemi è la miglior modella che c’è, anche per se stessa, perciò le creazioni firmate GoldSand sono in buone mani ed in buonissimi corpi… basti guardare le foto che pubblica sul suo Instagram per rimanere folgorati da cotanta seducente ed accattivante bellezza, cosa che manda fuori di testa i suoi followers.

Giulia Salemi
Instagram

Le creazioni GoldSand, opera e idea della bellissima Giulia Salemi, stanno ovviamente riscuotendo enorme successo così come i post Instagram dove sponsorizza il brand e ne promuove i costumi da bagno ed i copricostume.

Coadiuvata da un team di modelle favolose ed amiche, come ad esempio la super top model brasiliana Dayane Mello o Jessica Selassié ovvero la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, la Salemi ha messo su un progetto di moda che sta andando a gonfie vele e non sarebbe potuto essere altrimenti considerato che la modella principale, nonché volto e corpo principali, è proprio Giulia Salemi stessa.

Essendo una sua creazione condivide spessissimo post dove promuove i suoi costumi o i suoi copricostume e questo tipo di contenuto insieme alle foto delle vacanze col fidanzato Pierpaolo Pretelli sono in assoluto i post più bersagliati di like e commenti d’affetto.

Giulia Salemi d’altronde sa come catturare l’attenzione, bella com’è le riesce piuttosto semplicemente, d’altronde non arrivi a totalizzare un milione e ottocento trentuno mila followers se non sai fare il tuo lavoro di modella ed influencer.

Giulia Salemi ig
Instagram

Proprio uno degli ultimi post ha mandato fuori di testa tutti i suoi followers: nella splendida cornice dello stabilimento balneare Roberto a Forte dei Marmi, aperto non più tardi di un mese fa e sorto dalle ceneri del vecchio Isola per mano di Michele Tacchella (direttore commerciale di Armani), la divina Giulia Salemi posa con fare seducente con indosso due sue creazioni firmate GoldSand.

Il copricostume bianco si regge solo ad altezza maniche mentre per il resto sfila via lasciando il corpo divino della Salemi in balia di un bellissimo bikini anni cinquanta rosso fiammante che scalda l’atmosfera rendendola più bollente che mai, la vita alta del pezzo sotto e lo spacco del pezzo sopra seguono sinuosamente le linee perfette della Salemi, dalle zone proibite al lato b e fino al seno sodo e mai volgare della modella.

GoldSand e Giulia Salemi: binomio vincente

Se Giulia Salemi è piena di followers innamorati e fidati che la seguirebbero in capo al mondo, è altrettanto vero che anche la pagina ufficiale Instagram del suo brand è molto seguita con poco più che undici mila followers dopo un solo mese e mezzo dal suo lancio.

E proprio Dayane Mello e Jessica Selassié, oltre che indossare le creazioni GoldSand e sponsorizzarle, sono finite dapprima sulle stories di Instagram del profilo del brand e successivamente sono apparse nei commenti del post della Salemi per complimentarsi con lei e lasciarle qualche emoji dolce.

Tra i commenti notiamo anche la Salemi stessa che scrive un “50’s vibes“, riferendosi alle tinte ed alla tipologia di costume da bagno creato, ed il suo amatissimo fidanzato Pierpaolo Pretelli che le scrive un simpatico “Mirela stupenda. Ma un applauso doveroso al fotografo“.

Nelle ultime stories pubblicate da Giulia Salemi la modella si è lasciata immortalare insieme alla meteorina Martina Hamdy ed alla superstar della musica e del cinema americano Selena Gomez… che qualcosa stia bollendo in pentola?

Impostazioni privacy