Guendalina Tavassi esagerata in bikini: provocante mentre il seno straborda

La prorompente Guendalina Tavassi posta una foto esagerata di sé: prosperosa e provocante si mostra su Instagram in tutto il suo splendore.

Guendalina Tavassi, prosperosa e sensuale come sempre, è tornata in Italia dopo le fatiche compiute in Honduras per il reality di Mediaset l’Isola dei Famosi dove la bella e verace romana si è battuta con grande forza arrendendosi solamente per cause esterna che l’hanno costretta ad abbandonare anzitempo il gioco, altrimenti sarebbe arrivata in finale visto che era molto amata. Sul suo profilo Instagram ci ricorda quotidianamente uno dei motivi del perché era così amata sull’isola: sensualità, prosperosità, piccantezza.. tutte qualità di cui ogni sua pubblicazione è carica.

Guendalina Tavassi
Instagram

Bellissima e sensuale come poche, la dirompente Guendalina Tavassi si distingue sempre per la sua carica seducente, la grande ironia, la solarità e la sua prosperosità che non si può proprio celare nemmeno all’occhio dell’uomo più distratto in terra.

Sull’isola dell’Honduras la ex gieffina trentaseienne ha dato prova di grande intraprendenza, forza e coraggio, sempre mantenendo il sorriso e talvolta lasciandosi andare a qualche lacrima, dimostrando comunque grande maturità e tanta simpatia. Guendalina Tavassi piace a tutti, un po’ per il suo corpo divino ma in gran merito anche per la bella persona che dimostra ogni volta di essere.

Anche perché se non sei una persona benvoluta difficilmente arrivi a fare una lunga carriera televisiva così come difficilmente arrivi a totalizzare un milione e trecento dodici mila followers. Ed anche i suoi post vengono bombardati da like e commenti, a riprova di quanto seguito ha, seppur va detto che la Tavassi è una di quelle ragazze che attira molti hater purtroppo.

Ma lei se ne infischia, e come darle torto, e pubblica sue foto per i fan che la amano che sono tantissimi e proprio uno dei suoi ultimi post ha fatto breccia nel cuore di tutti perché la blogger ed influencer si è mostrata più esplosiva che mai.

Guendalina Tavassi ig
Instagram

In mezzo alla natura incontaminata (per quanto possibile) di un bel giardino curato la Tavassi si mostra in posa sensuale mentre spara un sorriso un po’ malizioso alla fotocamera, indosso unicamente un bikini maculato con base celeste che scopre il provocante corpo della ragazza che mette in mostra un seno strabordante, il profilo accennato di un lato b marmoreo ed un addome d’acciaio.

Non che non le conoscessimo le doti fisiche eccelse della Tavassi, in televisione si è spesso mostrata bollente ed accattivante nei vari salotti dove partecipa come opinionista e poi la sua presenza all’Isola dei Famosi non è certo passata inosservata.

Guendalina Tavassi: fan e haters, la dura legge dei social

Purtroppo quando sei una bella donna e giochi a provocare i tuoi followers inevitabilmente fai bollire il sangue di moltissimi di loro ma purtroppo è probabile che attiri su di te anche tante critiche, spessissimo stupide ed inutili, dei tanti hater che popolano la giungla dei social network.

D’altronde com’è vero che “al gioco del trono o si vince o si muore” è altrettanto vero che al gioco dei social network partecipi solo se sai tapparti il naso e resistere alle critiche senza perdere le staffe ed in compenso guadagni popolarità e anche denaro.

Troppo spesso Guendalina viene bersagliata da gente che le scrive di essere una famosa senza meriti, di essere una che non ha mai lavorato davvero e di essere bella perché ricostruita grazie alla chirurgia plastica.. come potete notare sono tutti argomenti e commenti di cui si può fare benissimo a meno di scrivere quando una ragazza posta una sua foto, ma si sa che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

Impostazioni privacy