Soleil Sorge, la doccia senza veli fa impazzire i social

L’nfluencer sta continuando a postare su Instagram foto decisamente provocanti che mandando fuori di testa i fan. 

Soleil Sorge è tra le regine dell’estate italiana sui social. La bella ventottenne, nata a Los Angeles ma cresciuta in Abruzzo, non dà tregua ai fan e quotidianamente aggiorna il suo account Instagram con scatti mozzafiato.

Soleil Sorge
Instagram

Arrivata in Italia durante l’adolescenza, la Sorge ha più volte dichiarato di sentirsi abruzzese, nonostante l’infanzia l’abbia trascorsa negli Stati Uniti per il lavoro dei genitori all’estero. Nel Belpaese, una volta maggiorenne, ha incominciato a bazzicare il mondo dello spettacolo.

Una ribalta arrivata definitivamente solo un anno fa, quando è stata chiamata come concorrente del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Nella casa più spiata d’Italia, la Sorge è stata croce e delizia, ottenendo milioni di consensi ma anche tante, tantissime critiche.

La sua esperienza è stata caratterizzata soprattutto dal rapporto, sempre definito amichevole, con un altro partecipante: l’attore Alex Belli. I baci, gli abbracci e le notti trascorse assieme, però, hanno mandato su tutte le furie la compagna del BelliDelia Duran, scagliatasi duramente contro la Sorge per poi chiarire una volta fatto il suo ingresso a Cinecittà.

Un triangolo amoroso che ha tenuto incollati milioni di italiani allo schermo. La Sorge è arrivata fino alla semifinale del GF Vip, ma a seguire il programma di Signorini è arrivata L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, in cui l’influencer ha preso le parti di opinionista in studio.

Soleil Sorge sui social: una bomba di sensualità

Con l’avvento dell’estate, la Sorge si è lasciata andare a scatti a dir poco provocanti sui social. In particolar modo su Instagram, dove conta la bellezza di oltre un milione di followers. Lei, poi, li vizia con fotografie come quelle che seguono.

Scatti sotto la doccia, con un bikini che a malapena copre le forme della Sorge e che non lascia molto spazio all’immaginazione dei fan. A dare una spinta ulteriore a fotografie simili, poi, sono anche le collaborazioni dell’influencer.

Da qualche mese, infatti, è testimonial di diverse case dell’alta moda e con la bella stagione, la Sorge sta avendo modo anche di collaborare con diversi marchi produttori di costumi da bagno.

I bikini sembrano essere il suo modello preferito, stando alle foto che pubblica quotidianamente sul suo profilo Instagram. I tantissimi followers sperano di rivederla presto in televisione, ma si augurano che l’estate della Sorge, visti gli scatti, sia ancora lunga.

Impostazioni privacy