Stefania Orlando, il bikini è da urlo: dal top straborda tutto

La showgirl ha mandato in tilt Instagram con uno scatto in costume che ha fatto impazzire i fan: che forme!

Stefania Orlando, conduttrice, showgirl e cantautrice, è tornata a far parlare di sé. Poche le apparizioni pubbliche dopo l’ultimo, grande reality a cui ha preso parte: il Grande Fratello Vip, nell’edizione 2020-2021 curata da Alfonso Signorini. Sui social, però, la cinquantacinquenne continua a far parlare di sé per delle foto bollenti in bikini.

Stefania Orlando
Instagram

La Orlando ha esordito nel mondo dello spettacolo come valletta per il programma Sì o no? su Canale 5 nel 1993. Tre anni più tardi conduce il TG Rosa per Odeon TV e in primavera è al fianco di Teo Teocoli per il programma Il Boom.

Alla fine degli anni ’90, la Orlando si cimenta anche in esperienze di conduttrice esclusiva per la Rai, ma è durante i primi anni del Duemila che la sua fama cresce a dismisura. L’emittente televisiva, infatti, la ripropone spesso come conduttrice ed ospite d’eccellenza, facendone diffondere la notorietà a macchia d’olio.

Diverse sono anche le conduzioni che, negli anni successivi, le vengono affidate: dai varietà alle flash news, con programmi d’informazione della durata di pochi minuti. La fama la riottiene tra il 2020 ed il 2021, quando appunto prende parte al cast del Grande Fratello Vip giungendo fino alla sua finale, il 1° marzo, 6 mesi dopo il giorno zero in cui entra nella casa.

Privacy e foto piccanti: la Orlando su Instagram

Sui social, tuttavia, la Orlando ha continuato a far parlare di sé. Tanta privacy, proprio come per il mondo dello spettacolo, che sempre più di rado ne può apprezzare le doti viste le poche apparizioni degli ultimi anni.

Su Instagram, dove vanta un seguito di seicentomila followers, la Orlando delizia i suoi fan con degli scatti osé che di tanto in tanto posta. Tra gli ultimi, ne spicca uno in particolare, in bikini, che mette in risalto le forme giunoniche della showgirl.

Una manna per le centinaia di migliaia di fan, che dopo oltre trent’anni di carriera ancora apprezzano la sensualità della Orlando. E come dar loro torto: a dicembre la showgirl compirà cinquantasei anni, eppure può ancora sfoggiare un fisico forma e delle curve vertiginose da far invidia anche alle più giovani.

Stefania Orlando
Instagram
Impostazioni privacy