Alessia Marcuzzi bollente in intimo: rivela le sue forme prosperose, che curve!

Alessia Marcuzzi a quasi cinquant’anni mette in mostra un fisico strepitoso con curve da sogno ed una carica seducente da far impazzire.

Il fisico statuario e perfetto di una modella, il viso dolce ed il sorriso accattivante di una diva di Hollywood, la bellezza di una Venere ed la carica seduttiva di una pin up tutta curve: Alessia Marcuzzi, verace romana conduttrice televisiva amatissima nonché modella, attrice e imprenditrice piace a tutti e quando manca dalle scene la sua assenza fa rumore. In compenso la sua presenza sui social network è garantita, non manca mai di aggiornare i suoi followers con scatti provocanti o stories dove racconta le sue giornate, e tanto basta a far impazzire di gioia i suoi fan.

Alessia Marcuzzi
Instagram

Alessia Marcuzzi non è proprio possibile che stia antipatica a qualcuno o che non piaccia: è troppo bella, brava, solare e simpatica per non essere considerata sempre la numero uno tra le più belle conduttrici che abbiamo in Italia.

Altissima, prosperosa, seducente e simpatica, la Marcuzzi le ha tutte ed i suoi fan infatti la amano alla follia e soprattutto sono tantissimi, tanto che il profilo social di Instagram della conduttrice televisiva più amata d’Italia ora conta cinque milioni e quattrocento ottantadue mila followers all’attivo.

Alessia Marcuzzi, classe ’72, tra non molto firmerà i suoi primi cinquant’anni ed ormai sembra a tutti chiaro che abbia trovato la fonte dell’eterne giovinezza o quantomeno abbia scoperto il modo di ingannare il tempo: sì perché a quarantanove anni la Marcuzzi è più bella che mai, riuscendo nella titanica impresa di rimanere stupenda da trent’anni a questa parte e forse finanche migliorarsi.

I suoi post Instagram sono molti amati e tempestati di like e commenti e non sarebbe potuto essere altrimenti visto che di tanto in tanto si mostra in tutta la sua sensualità prorompente, cosa che non stancherà mai i suoi followers.

Alessia Marcuzzi ig
Instagram

Proprio in uno dei suoi ultimi post la divina Alessia Marcuzzi ha lasciato di stucco e coi pensieri impuri pronti in griglia di partenza i suoi innumerevoli fan: all’interno di una casa al mare di un luogo indefinito, verosimilmente in una delle sue case sul litorale laziale, la bella Alessia Marcuzzi si mostra in piedi davanti uno specchio mentre si scatta un selfie.

Lo specchio la restituisce più seducente e bollente che mai: lascia cadere la lunga vestaglia trasparente dalle spalle scoprendo metà del suo fisico mozzafiato, una lingerie bianca di pizzo rivela un accenno delle zone proibite della caliente Marcuzzi mentre il grande seno sinistro si mostra mentre straborda dal reggiseno e manda fuori di testa tutti gli spettatori.

Alessia Marcuzzi: il ritorno in scena due anni dopo

Ok i post sensuali e provocatori della divina Marcuzzi in intimo, che ci stanno sempre bene e dipendesse da tutti noi camperemmo anche solo di quelli, ma scherzi a parte la Alessia nazionale ci manca in televisione e tutti stiamo facendo il conto alla rovescia scandendo i minuti che mancano al suo ritorno televisivo.

Sì perché due anni dopo la conduzione di Temptation Island la divina Marcuzzi ha lasciato i reality show e Mediaset, dopo una vita di successi insieme, per prendersi due anni sabatici ed accettare poi le lusinghe di Rai con la quale sta preparando un programma che vedrà la luce in autunno chiamato Boomerissima.

Boomerissima condotta da Alessia Marcuzzi andrà in onda su Rai 2 in prima serata e si vocifera che sia un racconto dell’Italia in stile I Migliori Anni ma con bienni a confronto tra Boomer e Gen Z.

Impostazioni privacy