Antonella+Fiordelisi+%26%238220%3Btradita%26%238221%3B+dal+suo+nuovo+vestito%3A+si+%C3%A8+visto+tutto+%28Foto%29
totalsportit
/2022/07/19/antonella-fiordelisi-vestito-foto/amp/

Antonella Fiordelisi “tradita” dal suo nuovo vestito: si è visto tutto (Foto)

Published by
Andrea Marras

Alcune celebrità, come Antonella Fiordelisi, vengono spesso e volentieri tradite dai loro stessi vestiti: ecco cosa è successo stavolta.

Sul suo profilo Instagram, Antonella Fiordelisi appare spesso e volentieri piuttosto scatenata. Le tante foto che pubblica, danno al suo pubblico di riferimento la percezione di una personalità di spessore a 360 grandi. Sia internamente che a livello esteriore. E questo, non è altro che un pregio di cui andare fieri. Tuttavia, altrettanti follower si sono accorti di una cosa piuttosto bizzarra.

Instagram

La bella modella originaria di Salerno, ispira numerose influencer di giovane età grazie alla popolarità che ha ottenuto sui social. E al contrario, lei stessa è spesso ispirata dal successo che numerose coetanee sono riuscite a raggiungere.

Per esempio, appare piuttosto significativo il caso di Paola Ruggeri. La giovane modella, infatti, ha ottenuto un seguito smisurato su internet grazie ai suoi contenuti affascinanti che la ritraggono sempre in prima persona.

Insomma, di casi ce ne sono tanti. Anche se quello di Antonella Fiordelisi, senza ombra di dubbio, lo si può definire come un caso a sé stante. Dopo la presunta chiusura della sua storica relazione, infatti, le sue comparsate in tv non hanno fatto altro che garantirle una continuità di risultati a dir poco sorprendente.

Ma del resto, per una personalità così affascinante in tutti i sensi, non è sicuramente un risultato difficile da conseguire. Tuttavia, il successo spesso e volentieri non ti permette di fare attenzione ai dettagli. E questo, è un concetto che la modella salernitana sembra aver trascurato.

Una foto da lei pubblicata su Instagram, ha generato una serie di commenti a dir poco emblematici. Tutti i suoi follower, sembrano essersi accorti di questo particolare. In effetti, all’occhio sempre vigile del web non è facile sfuggire. E questa volta, è capitato proprio ciò che lei non si augurava.

Antonella Fiordelisi e quel vestito troppo scoperto: ecco la foto

Antonella Fiordelisi, in una foto postata su Instagram, ha peccato di poca attenzione. Il suo bel vestito giallo, indossato in maniera perfetta, l’ha esposta infatti ad un errore probabilmente non da lei. Tuttavia, nonostante se ne siano prontamente accorti, i fan hanno ovviamente apprezzato.

Instagram

Come si può vedere coi propri occhi, il seno è scoperto. Questo, potrebbe comunque essere un particolare del vestito. Un episodio simile è successo anche a Emma Marrone. Ma probabilmente, così come anche in questo caso, è stata una mossa voluta fortemente dalle stesse autrici.

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

2 mesi ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

2 mesi ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

2 mesi ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

2 mesi ago