Bagnaia+%C3%A8+sparito%3A+i+fan+non+riescono+pi%C3%B9+a+trovarlo
totalsportit
/2022/07/19/bagnaia-sparito-fan/amp/
Calcio

Bagnaia è sparito: i fan non riescono più a trovarlo

Published by
Andrea Marras

I fan sono preoccupati: Bagnaia è sparito dalla circolazione. I tanti post apparsi sui social, ancora non hanno trovato una risposta valida.

L’idolo di casa Francesco Bagnaia, ha fatto impensierire tutto il suo pubblico presente sui social. Molti post pubblicati nelle principali piattaforme, hanno infatti previsto alcune ipotesi piuttosto negative. Ancora non si sa nulla, ma la situazione sembra essere destinata a dei cambiamenti. Sperando che questa sensazione di paura momentanea possa così scomparire al più presto, anche se per il momento ci si trova in una fase di stallo.

ANSA Foto

Il pilota in questione, è molto amato dal pubblico di casa. Attualmente, in Moto GP, è probabilmente uno degli italiani più in forma che ci siano. E questo, senza nulla togliere anche ai suoi colleghi che gli sono appunto connazionali.

Malgrado il flop, si può dire come Bagnaia sia comunque un pilota che all’interno del circuito può godere di una certa autorevolezza. E questo, anche a discapito di alcuni strafalcioni che lui stesso ha avuto modo di commettere.

Il Motomondiale, per il pilota italiano, non sta andando come previsto. Nonostante la competizione sia ancora piuttosto lunga, Bagnaia è chiamato ad una grande prestazione per far sì che la convinzione del suo pubblico possa tornare a farsi viva.

Per il momento, c’è ancora un problema da risolvere. Ben più importante del risultato sportivo, anche se dal punto di vista dell’atleta coinvolto è sempre al primo posto in quanto a importanza. Il suo pubblico, si sta infatti chiedendo dove sia effettivamente finito.

Il pilota originario di Torino, infatti, pare non sia più rintracciabile dai suoi fan. E questo, per loro, è un grande dispiacere. In un momento in cui il pilota avrebbe bisogno del loro sostegno, questo è un aiuto che loro per forza di cose non possono dargli in alcun modo.

Dov’è finito Bagnaia? I dubbi dei fan su Twitter

In alcuni post che sono apparsi su Twitter, pare infatti che Bagnaia sia sparito completamente dai social. E questo, per i fan, è un problema. Considerando quanto gli sono effettivamente vicini grazie al loro calore, per loro non poterlo affiancare come merita è un sinonimo di forte delusione.

Twitter

Pecco“, soprannome di Bagnaia, è dunque scomparso da Twitter. Lo stesso problema, è stato tra l’altro notificato anche da altri tifosi, i quali sperano di rivedere al più presto il loro beniamino. Che siano le critiche ricevute da Stoner il problema principale, questo non è dato saperlo.

Recent Posts

  • Motori

I piloti di F1 più amati di tutti tempi: nessuno mai come Ayrton Senna

Selezionare i piloti più amati della Formula 1 è un'impresa impegnativa, perché si tratta di…

1 mese ago
  • Motori

I piloti Ferrari più giovani a debuttare in F1: da Oliver Bearman a Chris Amon

Chi sono i piloti più giovani di sempre a correre un GP di Formula 1…

1 mese ago
  • Altri Sport

Tennis, stavolta è fatta: il grande ritorno è ufficiale, si sa già la data

Dopo la lunga pausa, torna una delle più grandi campionesse della storia recente del tennis:…

6 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, non erano infortuni: diventerà presto mamma

La scomparsa dai campi di gioco dopo gli Us Open nascondeva qualcosa di veramente eccezionale:…

6 mesi ago
  • Featured

Eleonora Incardona, costume esplosivo: la scollatura è da brividi

Avete visto la versione dark di Eleonora Incardona? A far paura sono le sue curve,…

6 mesi ago
  • Motori

MotoGP, ribaltone in Ducati: l’annuncio cambia tutto

Clamoroso ribaltone in Ducati: le voci sono sempre più insistenti, ma l'ultimo annuncio cambia tutto…

6 mesi ago