Caterina Balivo, “onde” pericolose: che sensualità in bikini

L’ex modella si è fatta fotografare in riva al mare, in costume, per la gioia dei fan che sono rimasti a bocca aperta.

Lo scorso febbraio ha compiuto 40 anni, ma Caterina Balivo è più attraente che mai. La conduttrice televisiva, sui social, sta facendo impazzire i tanti appassionati: gli scatti piccanti non stupiscono però, visto il trascorso da modella della campana.

Caterina Balivo
Instagram

Nel 1999, infatti, la Balivo ha partecipata a Miss Italia, presentandosi come Miss Amarea Moda Mare Campani, classificandosi poi terza nella finale di Salsomaggiore. Un successo, visto poi l’esordio televisivo come valletta, alla Rai, accanto a Fabrizio FrizziCarlo Conti.

Dopo qualche anno di vagabondaggio in emittenti minori, la Balivo è tornata alla Rai come conduttrice del varietà Courmayeur on Ice ed esordisce in Unomattina. Arriva così il cambio di marcia nella sua carriera, esplosa poi definitivamente con Festa italiana che porterà avanti, dal 2007, per diverse edizioni vista l’altissima audience.

Dopo la maternità che l’ha tenuta lontana dai riflettori, la Balivo ha fatto ritorno sul piccolo schermo con Detto fatto, per riesplodere in termini di seguito televisivo con Vieni da me, cancellato nel 2020 dopo più di 300 puntante.

Non sono mancate le controversie nella carriera della bellissima Balivo, iscritta all’Ordine dei Giornalisti, a cui in seguito ha rinunciato a causa di diverse sospensioni, talvolta anche mensili. Spesso, infatti, infrangeva uno dei punti cardine dell’Ordine per il quale non è possibile sfruttare la propria posizione pur pubblicizzare commercialmente un qualcosa. Ed evidentemente, tali pubblicità erano più redditizie dell’impiego da giornalista.

La bollente estate 2022 di Caterina Balivo

Da inizio estate, in particolar modo su Instagram dove conta quasi un milione e mezzo di followers, i tantissimi fan hanno l’opportunità di riapprezzarla anche nelle vesti di modella.

La Balivo non manca mai, infatti, di catturare i momenti di relax, specie al mare, dove ha sfoggiata bikini grandiosi capaci di risaltare un fisico mozzafiato. Nulla al caso, ovviamente, perché il trascorso da modella nel fisico della quarantaduenne campana è ancora ben visibile.

Come nell’ultimo scatto, che vede la Balivo scherzare con le onde del mare, quasi calciarle via. Nonostante l’ilarità dello scatto, il corpo della conduttrice è stato una visione per i tantissimi followers che hanno interagito tra like e commenti al post.

Caterina Balivo
Instagram

Prima di rivederla in televisione, dove ormai è un’icona grazie ad una carriera lunga più di vent’anni, i fan sperano che l’estate della Balivo possa durare ancora molto se lo standard dei suoi post ricalcherà scatti simili in riva al mare.

Impostazioni privacy