Delia Duran a cavallo: una valchiria sensuale per i suoi fan

La modella venezuelana ha posato a cavallo ed Instagram è andato in tilt: che scatti per la compagna del Belli.

Delia Duran sta salendo al trono di regina dell’estate social italiana. La modella venezuelana, che da poco ha compiuto 34 anni, non lascia spazio ai commenti e posta continuamente foto sensuali sul suo profilo Instagram, mandando i fan in delirio.

Delia Duran
Instagram

Arrivata in Italia diversi anni fa, la Duran, all’epoca già modella e già di bellissima presenza, ha tentato la carriera d’attrice. Qualche ruolo in alcune fiction italiane, fino al set di Furore – Capitolo secondo, che le ha cambiato la vita. Lì, infatti, ha conosciuto l’attuale compagno, Alex Belli.

Con l’attore è nata una focosa storia d’amore, messa però in cristi negli scorsi mesi a causa della partecipazione del Belli alla casa del Grande Fratello Vip, reality in cui ha conosciuto Soleil Sorge, con la quale si è lasciato andare ad effusioni amorose.

L’ingresso nella casa della Duran e il chiarimento, poi, ha rimesso tutto al suo posto e i due stanno vivendo una bellissima stagione estiva in giro per il mondo. Ogni luogo, per la modella venezuelana, diventa un set su cui posare e farsi fotografare: quelle che seguono, infatti, sono solo gli ultimi scatti di una lunga estate.

Delia Duran, una valchiria piccante senza veli

Nell’ultima uscita della Duran c’è stato persino un cavallo, sul quale la bella trentaquattrenne ha posato. Vestita dal noto designer milanese, Gianmarco Capitani, la venezuelana si è definita “valchiria” nella descrizione allo scatto postato su Instagram.

Sui social, da inizio estate, la Duran è un vero e proprio fenomeno grazie all’oltre mezzo milione di followers. Un seguito in continuo aumento grazie, anche, a scatti che ne mettono in risalto il fisico e le forme esagerate, oltre alle curve vertiginose.

Due foto per consacrarla, insomma, a regina indiscussa di questa rovente estate. La Duran sembra essersi scrollata definitivamente di dosso quel freno che, da quand’è in Italia, sembrava mantenerla.

La compagna del Belli, seppur i due si siano promessi amore in una cerimonia ma aspettino ancora la risoluzione legale dello scorso matrimonio di lui, dopo l’esperienza del GF Vip parrebbe rinata.

Una nuova versione della Duran che tanto piace al pubblico e che stuzzica quotidianamente i fan, che non mancano mai d’apprezzare l’estetica di una modella che aldilà della passione per la recitazione, sta dando riprova certificata della sua notorietà sulle passerelle.

 

Impostazioni privacy