Melissa Satta, buonumore e sensualità al mare: modella divina da sogno

La divina Melissa Satta, radiosa e bella come sempre, si mostra sensuale e divertita in bikini mentre si rilassa in vacanza a Saint Tropez.

Melissa Satta si concede del meritato relax e soprattutto concede ai suoi fan uno scatto direttamente dalla sua vacanza a Saint Tropez che la ritrae bellissima, sensuale e sorridente, e tanto basta ai suoi followers per innamorarsi quotidianamente di lei e della sua accattivante e meravigliosa persona. Melissa Satta d’altronde è tra le donne più amate d’Italia e tra i volti accattivanti ed i fisici seducenti più ricercati dai brand per le campagne pubblicitarie, perciò il suo successo non può che esser garantito.

Melissa Satta
LaPresse

Alzi la mano chi non ama o chi non stravede per Melissa Satta: esattamente, tutte le mani giù, perché è fisicamente impossibile non amare la Satta. La showgirl e modella è tra le donne più belle ed amate d’Italia tanto che quando appare sugli schermi televisivi o in qualche evento gli spettatori esplodono di gioia e la acclamano a gran voce.

Chiaramente non è un giorno che la bellissima Melissa Satta costruisce la sua fama e la sua figura, ormai sono tanti anni che la Satta calca le scene deliziandoci della sua persona a partire da quel lontano 2005 che la vide a soli diciannove anni esordire sulle reti Mediaset in una trasmissione condotta all’epoca da Teo Mammucari che la rese popolare a tal punto che pochi mesi dopo fu scelta insieme a Thais Souza Wiggers come velina mora di Striscia La Notizia.

Oggi Melissa Satta è una star indiscussa tanto che sul suo profilo ufficiale Instagram conta addirittura quattro milioni e settecento quarantacinque mila followers. E tutti questi scatenati fan che la seguono assiduamente sui social morirebbero per lei e per la sua divina e provocante bellezza, tanto che i suoi post vengono assaltati e bombardati di commenti e like.

Melissa Satta ig
Instagram

In una delle sue ultime pubblicazioni sul social network di proprietà di Mark Zuckerberg vediamo la Satta in tre pose diverse, tutte simpatiche dove la modella appare divertita e sensuale allo stesso tempo mentre beve un cocktail. La prima foto in particolare del post ha mandato su di giri tutti i suoi innumerevoli fan.

Nella foto in questione la Satta appare divertita e rilassata mentre gusta un cocktail seduta con le gambe portate a sé su un divanetto bianco, lei appare chiaramente bellissima con questo sorriso caloroso e coinvolgente e gli occhi dolci e sereni, una camicetta bianca le conferisce carica seducente ed il bikini bianco e marrone rivela in parte la zona superiore del grande seno tanto desiderato dagli italiani.

Melissa Satta: le vacanze col fidanzato Mattia Rivetti

Ha ritrovato l’amore Melissa Satta dopo aver portato a termine il suo lungo matrimonio con Kevin Prince Boateng: la nuova fiamma di Melissa si chiama Mattia Rivetti, imprenditore di grande successo e nipote del più celebre Carlo Rivetti proprietario al tempo del brand Stone Island, oggi venduto al brand Moncler.

Dopo una vacanza trascorsa in barca in Sardegna con il figlio Maddox Boateng, avuto con il calciatore ed ex marito Kevin Prince, ora Melissa se ne è andata a Saint Tropez insieme al fidanzato Mattia Rivetti dove chiaramente è stata raggiunta dai paparazzi e fotografata.

Impostazioni privacy