Mikaela Neaze Silva spettacolo in bikini: fisico da urlo e sensualità

La bellissima velina bionda di Striscia la Notizia dà spettacolo in bikini: Mikaela Neaze Silva si mostra su Instagram più sensuale che mai.

La meravigliosa e sensualissima Mikaela Neaze Silva ha postato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram che la ritrae più seducente che mai mentre al mare indossa un costume firmato Tommy Hilfiger: il post sponsorizza il brand tramite la bellezza fuori scala della radiosa velina bionda di Striscia la Notizia, riportando coi tag sia la pagina ufficiale del brand che quello del mega store online dove poter acquistare quel bikini da lei indossato in foto.

Mikaela Neaze Silva
Instagram

Mikaela Neaze Silva è, neanche a dirlo, amatissima dagli italiani per molti motivi: innanzitutto è stata la prima velina olivastra di Striscia la Notizia, messaggio fortissimo mandato da Antonio Ricci che ha fatto piacere a tutti, inoltre è una ballerina coi fiocchi ed una ragazza stupenda, dotata di un sorriso enorme e contagioso così come lo sono la sua solarità e la sua bellezza.

Da neanche un anno ha lasciato il suo posto di velina bionda congedandosi dal tavolo di Striscia la Notizia dopo tre anni di onorato servizio insieme alla compagna mora Shaila Gatta, lasciando il posto così alle giovanissime Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti. Mikaela, oggi ventottenne, è comunque rimasta in orbita Mediaset finendo alla conduzione di Paperissima Sprint insieme alla collega Shaila Gatta, al Gabibbo ed a Vittorio Brumotti.

Il successo di Mikaela però parte da lontano ma di questo parleremo dopo, ormai la sua popolarità in forte ascesa l’ha portata ad essere una volto amatissimo sia in televisione che sui social network dove al momento vanta cento sessantatré mila followers su Instagram.

Uno dei suoi recenti post ha fatto drizzare le antenne ai suoi fan che sono rimasti sbalorditi nel vedere una Mikaela così accattivante e seducente, abituati a vederla sorridente e allegra tra Striscia la Notizia e Paperissima, invece la Silva tira fuori un lato bollente e fa contenti tutti.

Mikaela Neaze Silva ig
Instagram

Il post in questione vede la Mikaela Silva seduta su una tavola da surf mentre il mare dietro, la spiaggia e una scogliera le fanno da sfondo, lei mette in mostra il suo sguardo seducente ed il suo fisico da urlo indossando un bikini giallo striminzito che aiuta le curve piccanti della Silva a mostrarsi col profilo attraverso le trame del costume da bagno.

Il post è sponsorizzato e vede l’ex velina bionda di Striscia la Notizia promuovere il bikini di Tommy Hilfiger, con tanto di tag in didascalia e sulla foto, aggiungendo anche le menzioni a Game7Athletics che è il mega store dove sono acquistabili capi come questo indossato da lei.

Mikaela Neaze Silva: la carriera dopo aver girato il mondo

La storia di Mikaela Neaze Silva sembra quella di un esploratore della storia: lei come una novella Marco Polo o Magellano inizia il suo lungo viaggio della vita nel 1994 da Mosca, da padre angolano e madre afghana, per poi spostarsi a Camogli (in Liguria) e finire in Cina a studiare danza, prima di rincasare in Italia e sfondare in televisione.

Non solo ballerina, anche modella, infatti la Silva è un volto ed un fisico apprezzatissimo da numerosi brand che la vogliono come testimonial delle loro campagne pubblicitarie.

In televisione si è fatta apprezzare non solo rendendosi celebre a Striscia la Notizia ed a Paperissima Sprint, la Silva l’abbiamo vista anche in Tiki Taka, Dance Dance Dance, Zelig e Facciamo che Io Ero.

Impostazioni privacy