Marina Presello divina in piscina: il trikini rosa risalta le curve della giornalista

La stupenda Marina Presello si lascia immortalare in piscina con un trikini rosa che risalta le vertiginose curve della giornalista di Sky.

Divina e prorompente più che mai la splendida Marina Presello pubblica un lungo post Instagram dove ha raccontato il suo soggiorno in Puglia alla Masseria Corsano: le foto all’interno del post hanno surriscaldato l’ambiente mostrando la strepitosa giornalista di Sky Sport più bella e accattivante di quanto già non abbia fatto altre volte, il trikini rosa poi ha mandato fuori di testa tutti i suoi fan che chiaramente hanno riempito il post di like e commenti d’amore verso la bellissima giornalista friulana.

Marina Presello
Instagram

La divina quarantaseienne Marina Presello, bella da far paura e migliorata col tempo come solo un buon vino sa fare nonostante già partisse da una base bellissima, oggi è una giornalista affermata e famosissima, nota in tutta Italia per il suo impegno con Sky Sport dove si occupa prettamente di calcio come presentatrice ma soprattutto inviata.

Così come il calcio anche la bellissima giornalista natia di Udine è in pausa e le sue vacanze le sta largamente documentando sul suo profilo Instagram: coniugare lavoro e piacere si può, non solo perché si sta parlando di calcio ma perché sbirciando nelle stories di Instagram della bella Presello scopriamo che Marina si trova sul lungomare di Reggio Calabria dove nella giornata del 15 Luglio dal palco montato apposta presenterà i calendari di Serie B per Sky Sport.

Nelle inquadrature delle stories la Presello ci ha tenuto a dedicare pochi secondi alla promozione dell’evento soffermandosi invece molto di più sulla vista mozzafiato che solo Reggio Calabria col suo divino lungomare sa offrire.

Marina Presello come detto è molto amata, il suo profilo ufficiale Instagram ha infatti totalizzato ad oggi la bellezza di cento nove mila followers ed il conteggio non sembra arrestarsi, andando ad aumentare il numero giorno dopo giorno.

E non potrebbe essere altrimenti, d’altronde il suo profilo è aggiornatissimo ed il contenuto dei post spessissimo riguardano o il suo lavoro col calcio o la sua bella presenza messa lì in primo piano: calcio e belle donne, gli argomenti preferiti dai soliti italiani.

Marina Presello ig
Instagram

In uno degli ultimi post Marina Presello ha raccontato il suo soggiorno in Puglia all’interno della location mozzafiato della lussuosissima Masseria Corsano: il post presenta dieci foto ma la terza ha mandato in ebollizione tutti i suoi followers.

Nella foto vediamo la figura a metà della divina Marina Presello seduta con le gambe in piscina purtroppo celate allo spettatore, ma il trikini rosa risalta le curve prosperose della giornalista mostrando un accenno di seno lateralmente che ha fatto saltare di gioia tutti i fan dell’inviata di Sky.

Marina Presello, l’amore per il calcio: una vita da mediano

Così come nella stupenda canzone di Luciano Ligabue “Una vita da mediano“, concedete ad un grande fan la citazione, la bellissima Marina Presellosta lì, sempre lì, lì nel mezzo” ormai da una vita a combattere centimetro su centimetro, facendosi valere come giornalista e come donna all’interno di un mondo fin troppo maschilista.

Eppure Marina c’è e si vede, a Sky è uno dei volti di punta dello sport e del calcio e gli italiani la amano. Il suo amore per il calcio parte da lontanissimo, a metà anni novanta comincia a studiare e lavorare per diventare giornalista e la sua passione per l’Udinese e la sua terra natia le offrono l’opportunità di lavorare prima come valletta e poi come articolista e redattrice presso Telefriuli.

Si inizia ad occupare così di sport in generale, dal basket alla pallavolo, prima di passare alla conduzione del TG regionale e diventare un volto di Sky nel 2011 dove grazie alla sua bellezza ed alla sua competenza si fa in fretta largo all’interno della sezione calcistica.

Impostazioni privacy