Melissa Jimenez regina della spiaggia: sguardo accattivante e curve da sogno

La regina spagnola dei motori, la stupenda giornalista Melissa Jimenez, cattura l’attenzione di tutti gli astanti in spiaggia: che fisico!

La regina dei motori spagnola nonché star indiscussa della Formula Uno, un po’ come per l’Italia c’è Federica Masolin, Melissa Jimenez sta regalando perle inenarrabili ai suoi fan tramite il proprio profilo Instagram. La bellissima giornalista spagnola di DAZN che segue da vicino le vicende delle corse automobilistiche delle monoposto ha infatti di recente postato una foto di lei al mare mentre si svaga tra un weekend di corse e l’altro e la carica sensuale della Jimenez non ha potuto far altro che mandare in delirio i propri followers.

Melissa Jimenez
Instagram

Contro ogni pronostico la bellissima giornalista spagnola Melissa Jimenez, il cui nome completo è Melissa María Jiménez Dionisio, non è nata in terra iberica ma bensì in Belgio a Liegi. Trentacinquenne proprio come la nostra Federica Masolin, anche la Jimenez è una giornalista da Gran Premio dove in pista è amata e rispettata da tutti e proprio con la nostra giornalista di Sky Formula Uno ha stretto una bella amicizia.

La regina spagnola dei motori e della Formula Uno, nonché ex signora Bartra visto l’imminente divorzio dal calciatore Marc Bartra del Betis ed ex Barcellona col quale ha avuto due figlie femmine ed un maschietto, è un’acclamatissima star sia in patria che all’estero per via della sua sfolgorante bellezza e del suo talento come inviata e giornalista.

La sua fama l’ha portata ad avere seicento trentasei mila followers su Instagram e la sua capacità di parlare innumerevoli lingue l’ha portata ad essere una giornalista bramata anche dalle televisioni estere.

E bramata non lo è solo dai network e dalle televisione, bensì da tutti perché Melissa Jimenez è così bella da far paura e tutti la amano incondizionatamente, per altro in Italia è un volto notissimo e spesso si incrocia con la nostra Masolin anche davanti alle telecamere.

Melissa Jimenez ig
Instagram

Una così bella com’è Melissa Jimenez poi non passerebbe mai inosservata, non lo fa sui circuiti così come non lo fa su Instagram ed in vacanza al mare: proprio in uno dei suoi ultimi post del social network di proprietà di Mark Zuckerberg la bellissima giornalista spagnola si è lasciata immortalare più sensuale che mai al mare.

La foto ritrae la meravigliosa Melissa Jimenez in ginocchio sulla sabbia mentre di profilo lancia un’occhiata seducente all’obiettivo della fotocamera che la sta immortalando, con le mani regge una tavola da Stand Up Paddle mentre il bikini bianco svela le curve sinuose che tutti sognano.

Melissa Jimenez: i motori, la LIDL e lo Stand Up Paddle

Curiosamente ai più precisi non è certo sfuggito che il post in realtà non è meramente una bella foto di una bellissima donna messa lì tanto per acchiappare like facili, bensì è una curiosa sponsorizzazione tra tre mondi che si fatica a vedere vicini: la Formula Uno, lo Stand Up Paddle e la LIDL.

In realtà il post è una grande triplice sponsorizzazione che il volto numero uno delle corse su monoposto ha fatto con Mistra e LIDL: infatti la catena di supermercati, nella fattispecie il ramo spagnolo, ha lanciato questa curiosa partnership con Mistra andando a creare tavole da Sup e Stand Up Paddle ed hanno scelto proprio la bella Melissa Jimenez per promuoverne l’acquisto.

Nella didascalia la radiosa giornalista dice che il mare le è mancato e che solcarlo con la tavola Mistra x LIDL è l’ideale per divertirsi e godersi appieno l’esperienza, in più piazza lì in bella visto il sito per raggiungere il prodotto ed acquistarlo.

Impostazioni privacy