Belen Rodriguez regina di Ventotene: lo scatto seducente fa impazzire i fan

La divina Belen Rodriguez si mostra in tutta la sua seducente figura, in barca sdraiata mentre il mare limpido di Ventotene le fa da cornice.

Belen Rodriguez è da sempre il sogno proibito di moltissimi italiani, e non solo, dato che la showgirl argentina è con tutta probabilità una delle donne più belle e calienti dell’intero panorama del mondo dello spettacolo. In ogni sua pubblicazione su Instagram poi ci tiene a ricordarci perché tutti l’adoriamo e moriamo dalla voglia di vederla in televisione, pur accontentandoci della sua accattivante e seducente bellezza che si esprime al meglio anche tramite i social network.

Belen Rodriguez
Instagram

Maria Belen Rodriguez non riesce a stare lontana dalle prime pagine dei giornali: così belle, sensuali e prosperose non ne fanno tutti i giorni e pertanto i paparazzi muoiono dalla voglia di averla nei loro obiettivi delle fotocamere e sulle copertine dei giornali per i quali lavorano.

Il suo riavvicinamento, ora fidanzamento ufficiale, con Stefano Di Martino poi ha incendiato i giornali di gossip e i salotti dove si parla spessissimo di cronaca rosa: è la terza volta per l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ed oggi conduttore televisivo e la divina showgirl argentina, dopo che si conobbero nel lontano 2012 e sposarono nel 2013, ruppero il matrimonio nel 2015 e tornarono insieme momentaneamente nel 2019 salvo poi rilasciarsi pochi mesi dopo e riprendersi ora, sperando sia definitivamente stavolta.

Belen Rodriguez comunque piace a tutti, oggi a trentotto anni così come diciotto anni fa quando appena ventenne si trasferì a Milano ed iniziò la sua cavalcata televisiva che l’avrebbe rapidamente portata dall’essere una ballerina, modella e valletta ad essere una conduttrice, una star ed un’imprenditrice nel nostro Bel Paese.

Oggi Belen Rodriguez è più che mai popolare e sulla cresta dell’onda, vantando addirittura dieci milioni e cinquecento quarantaquattro mila followers su Instagram che chiaramente morirebbero per lei e per la sua carica seducente che esplode in ogni post Instagram da lei condiviso.

Belen ig
Instagram

Uno dei suoi ultimi post la vede in tutta la sua carica seducente e divina figura espressa al cento percento: Belen Rodriguez si mostra calda, prosperosa e sensuale mentre se ne sta sdraiata su una poltroncina che dalla coda di una barca quasi affaccia sulla scaletta della nave che porta in acqua, e proprio il mare limpido della magica Ventotene ed altrettanto divino degno della showgirl argentina le fa da cornice.

Le vacanze di Belen: da De Martino ai brand sponsor

In barca col suo amato Stefano De Martino la Belen non stava unicamente trascorrendo delle belle e bollenti vacanze, sapientemente riprese dai paparazzi che hanno mostrato immagini molto molto calde, bensì stava anche lavorando.

Sì perché quando hai il fisico di Belen lavori anche da sdraiata o da rilassata, infatti lo scatto pubblicato era una sponsorizzazione del brand d’abbigliamento Matimì che durante il periodo estivo di occupa di creare costumi da bagno e copricostumi.

Tutto quel rosso indosso per altro non fa che caricare di seduzione la già bollente e provocante Belen Rodriguez, caliente dalla nascita considerato il sangue argentino che scorre nelle sue vene.

Impostazioni privacy