Cecilia Rodriguez, lo scatto allo specchio fa impazzire i social

La modella argentina sta mandando in tilt Instagram quotidianamente con delle foto piccanti: i fan perdono la testa.

Cecilia Rodriguez è senza dubbio uno dei volti da copertina di questa bollente estate social. La modella, sorella di Belén Jeremias Rodriguez è sbocciata come un fiore negli ultimi mesi, aprendosi non solo a confidenze verso i suoi tantissimi followers, ma anche con scatti decisamente più spinti.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Arrivata in Italia quando la sorella Belén era già tra le più note celebrità del paese, Cecilia ha incominciato la sua esperienza nel Belpaese all’ombra della sorella. Non che fosse un problema, tutt’altro: il suo è stato un percorso graduale, sempre in crescendo, che l’ha portata a prendersi i riflettori negli ultimi anni.

Coperta mediaticamente dalla sorella, Cecilia ha potuto vivere le sue esperienze con più tranquillità. Certo, si fa per dire, dal momento che il rango di popolarità a cui lei stessa comunque apparteneva una volta arrivata qui l’ha comunque catapultata delle volte sule prime pagine dei settimanali di gossip.

Però Cecilia ha subito meno il peso dell’opinione pubblica e degli alti ranghi del mondo dello spettacolo italiano, a differenza della sorella, che vivendo un percorso diverso, è arrivata ad essere l’icona che è ora. Ma anche Cechu, grazie alle partecipazioni a diversi reality come il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi, ha saputo farsi conoscere ed apprezzare.

Il suo obiettivo era, però, sfondare nel mondo della moda. Come la sorella maggiore, Cecilia è arrivata in Italia vestendo la parte di modella e ci è riuscita, con grandi brand che negli anni le hanno chiesto di fare da testimonial e di sfilare per le proprie collezioni.

Dai reality, in particolare dalla casa di CinecittàCecilia ha avuto in cambio l’amore: dal 2017, infatti, anno della sua partecipazione, non si è più separata da un altro concorrente, Ignazio Moser. Da cinque anni i due stanno vivendo una bellissima love story, che non hanno paura a condividere sui social.

Cecilia Rodriguez e quegli scatti bollenti in bikini

La paura non fa da padrona nemmeno quando Cecilia posa e poi carica la fotografia sul suo Instagram, lì dove conta quasi cinque milioni di seguaci. Numeri impressionanti, così come le interazioni che riceve tra like e commenti.

Non stupisce, onestamente, perché ad un rapido sguardo gli scatti di Cechu mettono in mostra tutta la sua bellezza ed è difficile ignorarli. Come nell’ultima foto postata, dove sponsorizza un bikini Me Fui.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Brand che Cecilia, assieme alla sorella Belén, ha creato per poter disegnare personalmente i costumi da bagno in pieno stile sudamericano.

Impostazioni privacy