Delia Duran, la foto senza veli che i fan aspettavano: si vede tutto

La strepitosa modella venezuelana, stavolta, ha esagerato: scatto allo specchio con le sole mani a coprire il seno.

Che Delia Duran fosse un personaggio tutto da scoprire era parso chiaro già durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma che potesse spingersi a tanto era difficilmente pronosticabile.

Delia Duran
Instagram

La meravigliosa modella nata in Venezuela nel 1988 è una delle regine indiscusse di questa rovente estate sui social. La Duran non sta facendo mancare, nella quotidianità dei suoi tantissimi followers su Instagram, scatti piccanti che mandano tutti su di giri.

Aveva già dato riprova di una sensualità disarmante durante l’ultimo GF Vip, per l’appunto. La Duran è stata una di quelle concorrenti entrata in corso d’opera e riuscita ad arrivare alla finale dello scorso marzo.

Le dinamiche che hanno accompagnato il suo ingresso in casa, però, hanno saputo prendersi le copertine di tutte le riviste di gossip d’Italia. La Duran, da qualche anno impegnata con l’attore Alex Belli, concorrente del reality dal giorno zero, ha spinto per fare il suo ingresso nella casa più spiata del paese proprio dopo l’eliminazione dell’amato.

Il motivo? Un litigio che i due non riuscivano a sanare. Il Belli, durante la sua permanenza, ha avuto effusioni a dir poco spinte con l’influencer e modella italo-americana, Soleil Sorge. I vari confronti con la Duran, che spesso è arrivata alle porte della casa, ha portato l’attore ad essere squalificato per aver violato le norme anti-Covid.

Le settimane seguenti, a detta dei due, sono state difficili: ecco quindi l’ingresso al GF Vip della Duran, volenterosa di effettuare il proprio percorso, esattamente come il suo compagno. La situazione, poi e per fortuna, si è risolta nel migliore dei modi.

L’amore, la moda e la sensualità: la Duran su Instagram

E allora via agli scatti osé, da sola o in compagnia: la Duran, da inizio estate, sta mandando in tilt ogni social. In particolar modo Instagram, dove conta circa mezzo milione di followers.

Tra scatti promozionali, shooting fotografici e selfie con l’affascinante Belli, la Duran non si fa mancare proprio nulla. E, in effetti, è arrivato anche la fotografia che in tanti stavano aspettando da tempo: senza veli, dinanzi ad uno specchio.

Delia Duran
Instagram

Curve vertiginose e forme esagerate che la stessa Duran fatica a nascondere con le sole mani. Chissà cosa ne penserà il suo compagno: probabilmente, vista l’esperienza nella casa del GF Vip, le apprezzerà e le rinominerà come “fotografie artistiche”.

Impostazioni privacy