Eleonora Boi, sirenetta prosperosa: il seno straborda dal bikini, lei è un sogno

Eleonora Boi si gode le vacanze in barca e documenta il tutto su Instagram: la bellissima giornalista mostra un seno strabordante, che curve!

La dolcissima e meravigliosa giornalista sarda Eleonora Boi delizia tutti i suoi fan con una serie di foto postate sul suo account ufficiale di Instagram dove si mostra più bella, sensuale ed accattivante che mai: il contenuto preferito di maschietti e femminucce, per così dire, tanto che i suoi followers esplodono di gioia nel vederla sempre così seducente e provocante e tempestano le sua pubblicazioni di like e commenti. La Boi sta documentando le sue bollenti vacanze su Instagram e tutti ne seguiamo con grande interesse il racconto social.

Eleonora Boi
Instagram

Eleonora Boi, classe ’86, è una splendida giornalista di Mediaset che si occupa per lo più della conduzione dei TG sportivi come Sport Mediaset e più in generale si occupa da una vita di calcio, fin dai tempi degli esordi a Quelli Che Il Calcio e Sport Italia. Eleonora Boi è nata a Cagliari ed intorno al 2005 si è iscritta all’ordine dei Giornalisti della Sardegna dopo aver conseguito il tesserino.

Sempre nel 2005 Eleonora Boi partecipa ma non vince al concorso di bellezza di Miss Italia, cosa che a tutti quanti pare stranissima vista la bellezza fuori scala della giornalista: gambe da modella, fisico da atleta olimpionica, seno prosperoso, labbra carnose, occhi di ghiaccio e tratti da musa divina… insomma, Eleonora Boi è una dea scesa in Terra.

E sarà per tutta questa sua provocante bellezza e per le sue competenze in ambito sportivo che tutti la amano, tanto da farla arrivare alla pazzesca cifra di settecento settantadue mila followers sul social network Instagram.

Parlavamo della sua sfolgorante bellezza, proprio quella che trova più spazio ovviamente nelle sue pubblicazioni sul social di Mark Zuckerberg ed infatti i post che mirano a promuovere brand o semplicemente mostrarci quanto la Boi sia bella sono quelli che vanno di più. Ultimamente sta anche raccontando le sue vacanze estive col fidanzato cestista della NBA Danilo Gallinari, ma c’è sempre la sua divina persona in prima pagina.

Eleonora Boi ig
Instagram

In uno degli ultimi post vediamo la stupenda Eleonora Boi in ginocchio sul lettino bianco di un catamarano mentre alle sue spalle un luogo indefinito, ma che possiamo provare a ipotizzare sia Santorini in Grecia, fatto di mare blu limpido e rocce che escono poderose dall’acqua le fa da cornice.

Lei si mostra in ginocchio, fissa con sguardo seducente l’obiettivo della fotocamera ed il bikini bianco fa il resto: sfoggia tutta la sua sensualità Eleonora Boi, sotto forma di un corpo strepitoso, di un addome senza pari, di un seno prosperoso e di gambe perfette.

Eleonora Boi: ora il piacere, poi il dovere (forse di moglie)

La bellissima Eleonora Boi se ne va in vacanza e se ne frega del resto, giustamente, lasciatele godere del meritato riposo che un anno intenso di sport e calcio ti logora e massacra, soprattutto se consideriamo che il Cagliari è retrocesso e questa cosa potrebbe darle leggermente urto.

Eleonora è in vacanza con Gallinari, mentre lui firma per i Boston Celtics in NBA e lascia Atlanta, e le sue vacanze ce le sta raccontando tramite Instagram: l’abbiamo vista a Como, poi l’abbiamo seguita mentre tornava in Sardegna, l’abbiamo poi vista dirigersi alle Isole Cicladi ed infine eccola a Santorini.. “cos’è meglio di così?” canterebbe Fulminacci.

Eleonora Boi e Danilo Gallinari hanno una figlia di nome Anastasia nata nel 2020 e tra poche settimane ufficializzeranno per sempre il loro amore giurando davanti a Dio, sposandosi in un luogo non ancora definito ma che siamo sicuri apparirà sul suo profilo Instagram con tanto di racconto.

Impostazioni privacy