Elisabetta Canalis in lingerie per Intimissimi: atmosfera bollente, che curve!

Bollente più che mai Elisabetta Canalis: la showgirl, modella e conduttrice posa per Intimissimi e manda su di giri tutti i suoi followers.

La superba regina delle modelle Elisabetta Canalis ha consapevolmente scelto di mandarci tutti fuori di testa e far esultare i suoi innumerevoli followers postando una foto di se stessa in posa ed abiti decisamente provocanti e con lo scopo di sedurre ed accattivare lo spettatore. Elisabetta è troppo bella per non essere il volto ed il fisico più ricercato dall’intero mondo della moda e dei brand che vogliono sponsorizzare le proprie creazioni ed i propri prodotti e l’ultimo post riguarda proprio una promozione per Intimissimi.

Elisabetta Canalis
Instagram

Bellissima e sensualissima, e se non la conoscete probabilmente non siete terrestri e vi invitiamo a fare un giro sul suo profilo Instagram e sulla sua pagina Wikipedia, la Elisabetta Canalis rimane una delle donne più ricercate e belle d’Italia e probabilmente del pianeta.

I brand se la litigano da anni per averla come modella o come volto e corpo delle loro campagne pubblicitarie, d’altronde quale testimonial si potrebbe desiderare di più di una come Elisabetta Canalis? Nessuna, appunto, perché lei è la migliore e la sua storia parla chiaro.

Classe ’78, la Canalis è bella oggi così come lo era nel 1999 quando iniziò a lavorare in televisione prima come valletta, dopo aver floppato in alcuni provini per recitare in dei film, e poi come velina mora di Striscia la Notizia dando vita all’iconica coppia con la velina bionda Maddalena Corvaglia: insieme presero possesso degli stacchetti sul tavolone di Striscia la Notizia nel 1999 e per quattro stagioni rimasero loro le detentrici del posto, fino al 2002.

Elisabetta Canalis da allora non ha sbagliato un colpo durante la sua carriera televisiva e a tutt’oggi rimane una delle donne più affascinanti, vincenti e ricercate. Ormai è una star mondiale la Canalis, tanto che il suo profilo ufficiale social di Instagram è arrivato a vantare tre milioni e trecento settanta mila followers.

Uno dei suoi ultimi post ci ha ricordato perché ha così tanti followers e perché viene costantemente cercata dai brand di tutto il mondo

Elisabetta Canalis ig
Instagram

Nel post in questione vediamo la Elisabetta Canalis esagerare, nell’accezione migliore del termine, mentre sdraiata su un baldacchino con le lenzuola bianche che già surriscaldano l’ambiente si guarda e passa una mano lungo la lingerie nera firmata Intimissimi che la carica di seducente bellezza e mira a provocare tutti i suoi followers.

L’intimo nero di Intimissimi mette in risalto i suoi muscoli allenati, le gambe lunghe e forti, il suo addome scolpito nella pietra, il suo prosperosissimo seno e la sua sensualità che qui esplode investendoci completamente.

Elisabetta Canalis bollente: piace a tutti, a umani e brand

Sì, Elisabetta Canalis piace a tutti e questo non è un mistero e come se non bastasse pubblica questi post a ricordarci i perché di tutto questo nostro amore verso di lei.

Piace a tutti la Canalis, ad umani e non, a followers e a brand: testimonial per la Liguria, per l’acqua San Benedetto, per le lingerie di Lormar e Intimissimi e anche per il Ballo dell’Opera di Vienna, insomma chi più ne ha più ne metta perché ce ne sarebbero ancora de citare.

E come piace ai brand, piace alle persone: nella sezione commenti del post vediamo infatti parole ed emoji dolci postatele da molti volti noti come la cantautrice e disc jockey Paola Iezzi, l’attrice Tatiana Luter, l’influencer e blogger Chiara Biasi ed il profilo ufficiale social stesso di Intimissimi.

Impostazioni privacy