Bollente più che mai Elisabetta Canalis: la showgirl, modella e conduttrice posa per Intimissimi e manda su di giri tutti i suoi followers.
La superba regina delle modelle Elisabetta Canalis ha consapevolmente scelto di mandarci tutti fuori di testa e far esultare i suoi innumerevoli followers postando una foto di se stessa in posa ed abiti decisamente provocanti e con lo scopo di sedurre ed accattivare lo spettatore. Elisabetta è troppo bella per non essere il volto ed il fisico più ricercato dall’intero mondo della moda e dei brand che vogliono sponsorizzare le proprie creazioni ed i propri prodotti e l’ultimo post riguarda proprio una promozione per Intimissimi.
![Elisabetta Canalis](https://www.totalsport.it/wp-content/uploads/2022/07/Elisabetta-Canalis-2-1-1.jpg)
Bellissima e sensualissima, e se non la conoscete probabilmente non siete terrestri e vi invitiamo a fare un giro sul suo profilo Instagram e sulla sua pagina Wikipedia, la Elisabetta Canalis rimane una delle donne più ricercate e belle d’Italia e probabilmente del pianeta.
I brand se la litigano da anni per averla come modella o come volto e corpo delle loro campagne pubblicitarie, d’altronde quale testimonial si potrebbe desiderare di più di una come Elisabetta Canalis? Nessuna, appunto, perché lei è la migliore e la sua storia parla chiaro.
Classe ’78, la Canalis è bella oggi così come lo era nel 1999 quando iniziò a lavorare in televisione prima come valletta, dopo aver floppato in alcuni provini per recitare in dei film, e poi come velina mora di Striscia la Notizia dando vita all’iconica coppia con la velina bionda Maddalena Corvaglia: insieme presero possesso degli stacchetti sul tavolone di Striscia la Notizia nel 1999 e per quattro stagioni rimasero loro le detentrici del posto, fino al 2002.
Elisabetta Canalis da allora non ha sbagliato un colpo durante la sua carriera televisiva e a tutt’oggi rimane una delle donne più affascinanti, vincenti e ricercate. Ormai è una star mondiale la Canalis, tanto che il suo profilo ufficiale social di Instagram è arrivato a vantare tre milioni e trecento settanta mila followers.
Uno dei suoi ultimi post ci ha ricordato perché ha così tanti followers e perché viene costantemente cercata dai brand di tutto il mondo…
![Elisabetta Canalis ig](https://www.totalsport.it/wp-content/uploads/2022/07/Elisabetta-Canalis-ig-1-1-1.jpg)
Nel post in questione vediamo la Elisabetta Canalis esagerare, nell’accezione migliore del termine, mentre sdraiata su un baldacchino con le lenzuola bianche che già surriscaldano l’ambiente si guarda e passa una mano lungo la lingerie nera firmata Intimissimi che la carica di seducente bellezza e mira a provocare tutti i suoi followers.
L’intimo nero di Intimissimi mette in risalto i suoi muscoli allenati, le gambe lunghe e forti, il suo addome scolpito nella pietra, il suo prosperosissimo seno e la sua sensualità che qui esplode investendoci completamente.
Elisabetta Canalis bollente: piace a tutti, a umani e brand
Sì, Elisabetta Canalis piace a tutti e questo non è un mistero e come se non bastasse pubblica questi post a ricordarci i perché di tutto questo nostro amore verso di lei.
Piace a tutti la Canalis, ad umani e non, a followers e a brand: testimonial per la Liguria, per l’acqua San Benedetto, per le lingerie di Lormar e Intimissimi e anche per il Ballo dell’Opera di Vienna, insomma chi più ne ha più ne metta perché ce ne sarebbero ancora de citare.
E come piace ai brand, piace alle persone: nella sezione commenti del post vediamo infatti parole ed emoji dolci postatele da molti volti noti come la cantautrice e disc jockey Paola Iezzi, l’attrice Tatiana Luter, l’influencer e blogger Chiara Biasi ed il profilo ufficiale social stesso di Intimissimi.