Eva Henger, la sensualità non ha età: che fisico mozzafiato!

La showgirl ungherese senza filtri su Instagram: la convalescenza dopo l’incidente procede a gonfie vele a bordo piscina.

Eva Henger è tornata a farsi viva sui social. La showgirl ungherese, ex modella e pornoattrice, è stata vittima di un brutto incidente negli scorsi mesi che la sta costringendo ad una lunga convalescenza. La fortuna, però, la assistita e pare, a giudicare dagli scatti osé nella piscina di casa, che tutto proceda per il meglio.

Eva Henger
Instagram

Il prossimo novembre, la Henger compirà cinquant’anni. Cifra tonda, ma stando a quanto mostra su Instagram ora ed in televisione prima, non si direbbe sia trascorso tutto questo tempo dal suo arrivo in Italia.

Dopo le elezioni a Miss Ungheria nel paese natio e a Miss Alpeadria in Austria tra il 1989 ed il 1990, la Henger arrivò nel Belpaese come modella per le sfilate del fotografo glamour Riccardo Schicchi.

Con l’italiano la Henger convive e nel 1991 ha una figlia, Mercedesz, anche lei salita alla ribalta della notorietà in Italia. Ai tempi, la modella ungherese mosse, negli anni ’90, i primi passi nel settore delle luci rosse: prima proprio col compagno, e dal 1993 con un professionista del settore come Rocco Siffredi.

In televisione, grazie alla fama sempre più diffusa, ci arriva prima con Ciao Darwin nei primi anni Duemila, e poi con alcuni programmi della Rai per cui veste i panni della conduttrice. Un personaggio decisamente versatile, che nel bene e nel male ha segnato indelebilmente la storia dello spettacolo in Italia.

La Henger tra l’incidente, la ripresa e gli scatti bollenti

Sui social, per una figura del suo calibro, è stato facile trovare un seguito particolarmente attivo. Su Instagram, dove la showgirl posta quotidianamente sue fotografie, vanta oltre un milione di followers.

Persone molto attente alla Henger, che hanno espresso vicinanza e affetto anche nell’incidente stradale dello scorso maggio, che l’ha costretta a trascorrere, da allora, gran parte della sua vita quotidiana tra il letto e la sedia a rotelle.

Da qualche giorno, però, la Henger è tornata a camminare sulle sue gambe e si è detta felice dei piccoli ma costanti passi in avanti che sta riuscendo ad ottenere, anche grazie ad un équipe specializzata che la segue.

Eva Henger
Instagram

Non aspettavano altri i tantissimi seguaci, che qualche giorno fa sono stati deliziati anche dal ritorno in bikini della Henger per questa rovente estate. Con lo scatto di sopra, pure la showgirl ungherese si è iscritta all’albo delle regine d’estate.

Impostazioni privacy