Federica Nargi, il costume è troppo aderente: che curve spettacolari

La showgirl ha posato come testimonial per una nota marca d’abbigliamento: forme in risalto e fan in delirio.

Federica Nargi continua a postare scatti del suo fisico mozzafiato sui social. La modella romana, che lo scorso febbraio ha compiuto trentadue anni, ha un seguito pazzesco soprattutto su Instagram: le sue sono tra le foto più bollenti.

Federica Nargi
Instagram

Dopo l’undicesimo posto a Miss Italia nel 2007, la Nargi, poco più che maggiorenne, ha incominciato la sua carriera d’alto profilo con la vittoria della categoria “more” a Veline. Ciò le ha assicurato la presenza nel cast di Striscia la notizia per ben quattro edizioni consecutive.

Una inizio scoppiettante, che l’ha aiutata a pubblicizzarsi non solo nel mondo dello spettacolo. Per la Nargi, infatti, negli anni a seguire sono arrivate diverse collaborazioni come testimonial per le più grandi case d’abbigliamento d’Italia e, talvolta, anche del mondo.

Una notorietà cresciuta esponenzialmente in un lasso di tempo davvero breve, che l’ha portata ad essere tra le vip più chiacchierate del panorama italiano. Al centro del gossip, poi, la Nargi ci è finita anche per la relazione incominciata nel 2009 con Alessandro Matri, all’epoca calciatore ed oggi suo compagno e padre delle sue due figlie: Sofia Beatrice.

La Nargi su Instagram: tanti followers e tantissime foto piccanti

Restando al passo coi tempi, poi, la Nargi ha saputo diffondere una fama già ben consolidata tramite televisione e moda sui social. In particolare, la showgirl romana è attiva quotidianamente su Instagram, dove spesso interagisce con gli oltre quattro milioni di followers.

Numeri impressionanti, che la classificano tra le celebrità con più seguito in Italia. Non stupisce però, data l’innata bellezza della trentaduenne, che ha saputo espandere la propria estetica anche ben oltre i confini nostrani con scatti che hanno spesso lasciato a bocca aperta i tantissimi fan.

Anche gli ultimi, in ordine cronologico, non hanno deluso le aspettative del seguito della Nargi. Come suo solito, ha posato per la linea estiva della Goldenpoint, con un costume intero.

Niente panico, nonostante la copertura assicuratagli, l’aderenza del costume ha comunque messo in risalto le forme da urlo della Nargi, che ancora una volta ha mandato in delirio i suoi seguaci.

Followers che sperano, ovviamente, di rivederla al più presto in televisione con l’avvio della nuova stagione a settembre. Dando uno sguardo al suo profilo, però, si augurano allo stesso modo che l’estate della Nargi possa durare ancora per un po’ se lo standard dei suoi post è di così alto livello.

Impostazioni privacy