Matilda De Angelis, divina in abito da sera: classe seducente e decolleté da sogno

La splendida attrice e cantante bolognese Matilda De Angelis indossa l’abito da sera di Tiffany: look mozzafiato ricolmo di classe seducente.

Attrice formidabile e originariamente cantante tenace, la splendida Matilda De Angelis potrebbe tranquillamente fare anche la modella per quanto ci riguarda vista tutta la sua classe, la sua eleganza e la sua finezza. Un fiore all’occhiello del Made in Italy la nostra Matilda, volata anche oltreoceano per recitare con Nicole Kidman e Hugh Grant, d’altronde mica solo in Italia impazziamo per il suo fascino, i suoi mille talenti e la sua sconfinata bellezza. Se poi si mette anche a postare foto seducenti su Instagram…

Matilda De Angelis
Instagram

Tutti amano Matilda De Angelis, troppo bella e brava oltre che orgoglio nazionale per non essere apprezzata da tutti. L’attrice bolognese, anche se nata come cantante, è una star internazionale ormai e le produzioni se la litigano affinché reciti per loro.

Classe ’95, a soli ventisei anni la deliziosa attrice bolognese ha già preso parte alla recitazione in nove lungometraggi, due cortometraggi, cinque tra serie televisive e miniserie e quattro videoclip musicali, inoltre ha doppiato un personaggio in Coco (capolavoro della Disney), cantato in sei singoli e pubblicato due album musicali, senza contare poi le tre candidature ai David di Donatello con tanto di vittoria nel 2021 per la prova attoriale fatta in “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose” di Sidney Sibilia.

Matilda De Angelis, come detto, è una star internazionale ormai ed anche a Hollywood ce la chiedono in prestito: indubbiamente lei e Pierfrancesco Favino sono gli attori più bravi che abbiamo nel panorama cinematografico italiano. Matilda su Instagram conta ben seicento sessantuno mila followers, a riprova della sua enorme popolarità in ascesa.

Matilda De Angelis ig
Instagram

Nell’ultimo post Instagram la bellissima Matilda De Angelis si è vestita di pura classe e sensualità, indossando un abito da sera e dei gioielli firmati Tyffany: nella foto di presentazione del post ricolmo di tag e hashtag a tutti i reparti del grande brand Tyffany, vediamo la bella Matilda mettersi in posa di profilo mentre staziona davanti ad un muro completamente giallo da shooting, lei con sguardo seducente e accattivante fissa l’obiettivo della fotocamera mentre un abito lungo da sera nero le cade indosso rendendola più divina che mai.

Le sue forme vengono tutte fuori alla grande: le curve sinuose del lato b appena accennato e del seno intrigante si mostrano tra le trame nere dell’abito, mentre una carica di seduzione bollente e la classe di una diva hollywoodiana cospargono l’aura dell’attrice.

Matilda De Angelis si racconta: tanto bella quanto fragile

In un lungo post su Instagram la divina Matilda De Angelis si è raccontata tanto fragile quanto grande è la sua bellezza, toccando i cuori dei suoi fan e dei lettori.

L’attrice poi ha rimosso il post, come fosse uno sfogo temporaneo che dovesse arrivare al suo pubblico senza stazionare per sempre lì sul profilo, o come se la bella Matilda avesse necessità di sfogarsi e dirlo al mondo intero senza però il bisogno che i curiosi vadano poi lì a rivangare nel tempo.

Matilda nel post scriveva così: “Ho iniziato a soffrire di ansia ormai quasi tre anni fa. La sensazione di stordimento che provoca è difficile da spiegare. Ho sentito per giorni e settimane un macigno sul petto che mi impediva di respirare, la sensazione che tutto attorno a me perdesse di senso, uno svuotamento emotivo feroce che non risparmiava nessun sentimento, bello o brutto che fosse, la paura di uscire di casa o di tornarci, perché ogni minimo cambiamento anche quotidiano poteva significare per me la rottura di un equilibrio a cui mi aggrappavo per convincermi che andasse tutto bene. L’acne è stato il sintomo di questo grande male, anche se per tanto tempo ho pensato che ne fosse la causa“.

Il post proseguiva poi con una grande lezione impartita da Matilda De Angelis sull’accettarsi e combattere le proprie paure.

Impostazioni privacy