Il futuro di Morata potrebbe essere in MLS: l’indizio sta facendo tremare dalla paura tutti i tifosi bianconeri.
Il mercato più che convincente della Juventus, presenta ancora un altro grattacapo da risolvere: ovvero, la cessione o la permanenza di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo ex Real Madrid e Chelsea, infatti, ad oggi sembra non aver ancora capito quale sarà la sua prossima destinazione. Le congetture in tal senso sono numerose, così come ad esserlo sono anche le pretendenti interessate a garantirsi le sue prestazioni sportive per la stagione a breve in arrivo.
Dopo l’approdo di Bremer in bianconero, la squadra allenata da Allegri sta cercando di risolvere un altro dilemma piuttosto complicato. In effetti, ad oggi, l’attaccante spagnolo ancora non sa dove giocherà per la prossima stagione.
Il continuo scambio tra la Juventus e l’Atletico Madrid sicuramente non deve fargli piacere, ma questa volta alcuni indizi comparsi sui social potrebbero essere emblematici a dir poco. Molti utenti probabilmente lo avevano già capito, ma questa volta la conferma pare essere decisiva in tutto e per tutto.
L’attaccante di proprietà della società di Torino, finalmente sembra aver preso la sua decisione. Alcune congetture apparse sui social, hanno evidenziato come forse l’attaccante potrebbe trasferirsi all’estero.
Ma in realtà c’è stata solamente una grande incomprensione. Clamorosamente, lo spagnolo potrebbe ritrovarsi così a fare il vice di Vlahovic per la prossima stagione. E all’interno del tifo bianconero, inevitabilmente, si è creata una spaccatura. Ovviamente a livello di opinioni, dato che questo non pregiudica affatto l’amore di tutti i tifosi nei confronti della Juventus.
E in ogni caso, questo amore si riversa anche sul pensiero che molti seguaci dei bianconeri hanno nei confronti di Morata. Pensiero che, per forza di cose, oscilla su varie scuole di pensiero molto diverse tra loro. Giuste o sbagliate che siano, sono pur sempre opinioni
Strano ma vero, a quanto pare Morata rimarrà alla Juventus. Molti fan, pensavano che l’attaccante spagnolo come il suo compagno di squadra Bernardeschi fosse destinato alla MLS. Ma in realtà, è stata fatta molta confusione a riguardo. Per fortuna, un utente su Twitter ha deciso di fare chiarezza in merito.
Nonostante la Juventus debba andare a Dallas, dunque nel territorio del Texas, Morata non si trasferirà affatto in MLS. Infatti, i bianconeri saranno semplicemente impegnati per il loro consueto tour estivo che si svolge ogni anno.
C’è un momento dell’anno in cui il calcio smette di parlare solo di moduli e…
Il giocatore toscano, reduce dallo straordinario percorso al Roland Garros, incassa la prima batosta, diretta…
Federico Chiesa al centro di un vero e proprio intrigo di mercato, gli ultimi aggiornamenti…
Arriva l'annuncio che nessuno si aspettava, al centro di tutto Max Verstappen: nuovo team in…
La perdita del bomber belga, Romelu Lukaku, sta portando il Napoli a valutare un attaccante…
Ci sono carriere che sembrano scritte da un romanziere appassionato di geografia e confini. Immaginate…