Ambra Angiolini, il bikini esplode: lo scatto è da urlo

La cantante senza freni sui social: i suoi scatti stanno facendo impazzire milioni di italiani. Che schianto!

Ambra Angiolini sta vivendo una seconda giovinezza in questa calda estate sui social. La cantante, che lo scorso aprile ha compiuto quarantacinque anni, sembra essersi lasciata del tutto alle spalle le ultime delusioni sentimentali e i suoi post su Instagram stanno mandando fuori di testa i fan.

Ambra Angiolini
Instagram

Tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90, la Angiolini, ancora adolescente, debutta con la Rai. Il successo che le ha permesso di dare il via ad una carriera d’alto profilo è arrivato tra il 1992 e il 1995 con la conduzione di Non è la Rai.

Nel mentre, la giovanissima Angiolini ha esordito come cantante con l’album T’appartengo del 1994: nemmeno maggiorenne, insomma, la romana ha dimostrato una versatilità rara per quell’età.

Infatti, a seguire il debutto eccezionale sia in campo televisivo che musicale, sono stati gli anni in cui la Angiolini ha perfezionato la sua formazione. Piccolo schermo e musica hanno continuato ad essere i suoi “cavalli di battaglia”, ma poco più che ventenne ha esordito anche come conduttrice radiofonica e nel mondo del teatro.

Dopo 10 anni di notorietà in crescendo e studi in diversi campi, la Angiolini, nel 2007, ha anche debuttato al cinema con Saturno Contro di Ozpetek. Da lì in poi, oltre venti film per la conduttrice, cantante e, a quel punto, anche attrice romana.

La Angiolini e la capacità di far colpo sui social

Di pari passo coi tempi, come ha dimostrato durante tutta la sua carriera fin dagli esordi, la Angiolini ha saputo adattarsi anche al mondo dei social. Negli ultimi anni, tuttavia, il suo nome era tra i più chiacchierati anche nel panorama calcistico italiano.

La quarantacinquenne romana, infatti, fino allo scorso autunno era impegnata con l’allenatore della JuventusMassimiliano Allegri. Una love story tra la Angiolini e il tecnico livornese durata circa un anno e finita non troppo bene: il suo ritorno in panchina, proprio coi bianconeri, è coinciso con la crisi tra i due che si è materializzata lo scorso ottobre.

Stando però agli scatti che la Angiolini, da inizio estate, pubblica sul suo profilo Instagram, la delusione amorosa è ormai solo un lontano ricordo. I weekend di relax, sola o in compagnia di amici, l’hanno rivitalizzata.

Tutto a favore dei tantissimi followers che la seguono, ben un milione. In tanti interagiscono con la “tuttofare” dello spettacolo italiano, specie quando pubblica scatti che non passano inosservati come il seguente.

Ambra Angiolini
Instagram

Insomma, una calda estate per la Angiolini, che con queste foto non fa altro che alzare notevolmente la temperatura: considerando che alla fine della bella stagione manca più di un mese, ci aspettiamo ancora tante sorprese.

Impostazioni privacy