Elodie senza pietà: il vestito trasparente fa vedere tutto (Foto)

Elodie è una delle personalità dello spettacolo più apprezzate sul web. Questo, per una serie di fattori che sono fin troppo evidenti.

Che lo si voglia accettare o meno, Elodie è una delle personalità del mondo dello spettacolo e della musica più conosciute e apprezzate di tutta Italia. Il suo talento fuori dal comune unito ad una bellezza disarmante per chiunque, è un mix eccellente che fa sì che tutto il pubblico la adori in maniera incondizionata. La foto da lei pubblicata, è uno degli ulteriori motivi per cui piaccia così tanto a così tante persone.

Elodie
ANSA Foto

Dopo aver fatto parecchio scalpore con il suo bikini da urlo, Elodie è pronta per numerosi traguardi che la attendono con trepidazione. Questi traguardi, di fatti, vanno ben oltre i meriti musicali a cui ormai la nota cantante originaria di Roma è decisamente ben abituata.

Infatti, a quanto pare la nota cantante italiana sta preparando il suo debutto nel grande schermo. Così, i suoi cari e adorati follower che l’hanno sempre potuta ammirare su Instagram, questa volta potranno farlo anche al cinema. E chissà che, oltre al talento musicale, non emerga anche un talento autentico per la recitazione.

Le sue qualità canore sono fuori da ogni discussione, e poter dire lo stesso di quelle di recitazione e interpretazione potrebbe essere un qualcosa di davvero meraviglioso. Ad essere meravigliose, sono anche le foto che lei stessa pubblica su Instagram.

La bella cantante di 32 anni, infatti, ha un aspetto davvero magnifico in qualsiasi tipo di scatto. Questo, anche grazie ad un corpo da capogiro che mette in mostra in qualsiasi foto. Oltre ad un sorriso che quasi sembra abbagliare chi la guarda.

Ciò su cui bisogna concentrarsi adesso, è proprio il suo aspetto fisico infatti. La foto pubblicata, mostra degli aspetti riguardanti lei che sono davvero interessanti.

Elodie tradita dal vestito: è troppo trasparente

Elodie, come tante altre colleghe, è stata tratta in inganno dal suo outfit. Così come per la collega Antonella Fiordelisi, anche la cantante romana è stata quasi tradita dal suo vestito trasparente, che ha fatto vedere tutto al cospetto di milioni di utenti.

Elodie post
Instagram

La foto pubblicata da Elodie, la mostra con un vestito trasparente che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Infatti, si possono apprezzare molto bene tutte le sue forme sensuali e toniche. E questo, è un dettaglio che i fan non hanno esitato ad apprezzare con una certa enfasi.

Impostazioni privacy