Miriam Leone, il top vola via e restano tutti a bocca aperta!

L’attrice si è fotografata in costume, ma il top l’ha tradita: che décolleté per la trentasettenne siciliana.

Miriam Leone è ormai uno dei personaggi più apprezzati anche sui social. La sua popolarità su Instagram si è estesa ben oltre i confini italiani, grazie alle grandi interpretazioni offerte sul piccolo e sul grande schermo. Ma sui suoi profili, la bella attrice catanese non si fa problemi a stuzzicare i suoi fan con scatti a dir poco bollenti.

La notorietà della Leone ha inizio quando, nel 2008, è riuscita a vincere il concorso di bellezza più importante del paese: Miss Italia. Una storia curiosa per l’allora modella: venne infatti eliminata, per poi essere ripescata, riuscendo addirittura a trionfare anche come Miss Cinema. Un preludio a quello che poi sarebbe stato il suo settore.

Nei due anni seguenti la vittoria, alla Leone sono stati affidati in conduzione alcuni programmi dalla Rai, come Unomattina estate Mattina in famiglia. La svolta, come attrice, è arrivata nel 2010, quando ha esordito sia in televisione che al cinema, rispettivamente con Il ritmo della vita su Canale 5Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso di Veronesi.

Il ruolo di conduttrice televisiva per la Rai ha comunque avuto un seguito negli anni successivi, così come la partecipazione ai cast di serie e film più o meno rilevanti. L’apice come attrice lo ha raggiunto grazie alla serie targata Sky: 1992. Il successo ottenuto ha fatto sì che l’emittente sviluppasse, dopo il 2015, altre due stagioni non programmate inizialmente: 1993 nel 20171994 nel 2019.

La Leone su Instagram tra quotidianità e foto piccanti

Sui social la Leone, come già anticipato, ha un seguito molto vario e attivo. Il merito è anche suo: la trentasettenne siciliana è maestra nel coinvolgimento del pubblico. In questo caso, i suoi followers, oltre un milione, interagiscono spesso grazie agli scorci di vita quotidiana e di relax che l’attrice rende pubblici.

Non mancano sul suo profilo gli scatti osé, ma non è una novità. La bellezza della Leone è riconosciuta ovunque, e il titolo di Miss Italia vinto a 23 anni è stato solo una conferma. Sguardo seducente e fisico mozzafiato ne fanno una delle donne più belle del paese: quando poi è lei stessa a provocare i suoi fan, questi perdono completamente la testa.

Miriam Leone
Instagram

L’ultima fotografia è un selfie scattato in costume da bagno, con un top che si lascia desiderare nel contenimento. Per l’ennesima volta, la Leone ha fatto centro catturando l’attenzione di tutti, in attesa che torni a farlo sul piccolo e grande schermo.

Impostazioni privacy