Valentina Vignali, esplosiva pirata dei Caraibi: seno enorme e fisico da schianto

Valentina Vignali, bella prosperosa ed esplosiva più che mai, racconta la sua vacanza ai Caraibi postando una foto che fa impazzire i fan.

Valentina Vignali piace sempre a tutti ed un motivo ci sarà, anzi, veramente ce ne sono moltissimi ma indubbiamente la sua spontanea schiettezza, la sua simpatia, la sua giunonica bellezza da sensuale pin up ed il suo aggiornatissimo profilo Instagram sono tra le skill più apprezzate della bella modella e cestista classe ’91. Di recente la Vignali è stata in vacanza ai Caraibi, precisamente all’isole di Turks & Caicos, ed il tutto è stato documentato in maniera decisamente bollente su Instagram.

Valentina Vignali
Instagram

A trentuno anni Valentina Vignali è già una leader in mille campi lavorativi e questo fa impazzire i suoi fan che così possono seguirla ed apprezzarla spesso e in più occasioni: cestista dall’età di otto anni quando nel lontano ’99 iniziò tra le fila del Happy Basket Rimini oggi è un’affermata giocatrice del Virtus Pavona, in mezzo alla lunga carriera cestistica troviamo sfilate, shooting, pose per calendari, opinionismo in salotti vari, web star e concorrente in numerosi game show e reality show, conduttrice ed ospite di molti programmi televisivi, testimonial in ben ventitré campagne pubblicitarie di brand di livello planetario, quattro singoli musicali, un libro scritto, tre recitazioni al cinema e la fresca conduzione di Drop Out sulla piattaforma Hibe.

Insomma, chi più ne ha più ne metta. D’altronde la Valentina Vignali non è arrivata alla notorietà per puro caso garantendosi ad oggi la bellezza di ben due milioni e seicento trentanove mila followers, c’è arrivata con tanto sacrificio e lavoro partendo da molto lontano

I suoi followers adorano il fatto che la Vignali stia avendo così tanto successo e che la sua popolarità sia sempre in formidabile ascesa, d’altronde è tutto meritato. In particolare però i suoi maliziosi followers adorano vederla bollente e provocante nei post Instagram che pubblica.

Valentina Vignali ig
Instagram

Le sue vacanze le sta interamente raccontando proprio sui social network ed in particolare su Instagram dà il meglio di sé: Valentina Vignali ha recentemente pubblicato un post con due foto molto simili tra loro dove a figura intera vediamo la divina modella con i piedi nel mare caraibico delle Isole Turks & Caicos, sullo sfondo il mare blu, un tramonto pazzesco ed uno stabilimento con alcuni surfisti all’opera, ma in mezzo si staglia lei così prosperosa e provocante.

Vediamo la Vignali fissare con sguardo accattivante la fotocamera mentre con una mano si accarezza i capelli, indosso un bikini del brand 2Bekini della quale è testimonial e ne sponsorizza le creazioni proprio sul suo profilo Instagram. Il bikini scopre in parte le zone laterali delle sue parti proibite in basso mentre sopra lo spacco al centro lascia proprio poco all’immaginazione dello spettatore del post rivelando buona parte interna del suo enorme seno.

Le vacanze di Valentina Vignali: quante tappe!

Dopo un lungo anno faticoso colmo di tanti impegni Valentina Vignali è finalmente andata in vacanza per ricaricare le pile e ripartire a mille in autunno. Le sue vacanze comunque le sta documentando interamente tra post e stories su Instagram, cosa che ai suoi fan non dispiace affatto.

Il suo infinito tour estivo è partito da Petra ed ha portato la Vignali a visitare molto della Giordania, poi ha solcato i mari del Mar Rosso e del Mar Morto, è ripassata da Roma e da Bologna per le finals di basket prima di ripartire verso Torre del Greco, si è concessa poi una gita a Capri, si è successivamente rifocillata al fresco di Brunico, poi è passata per Istanbul e dalla Turchia è volata fino a Beverly Hills, da lì è tornata a stazionare per un po’ in Sardegna ed infine eccola postare le foto della recente fuga alle isole caraibiche.

Impostazioni privacy