Bastianini senza controllo: attimi di terrore in pista

Bastianini, ultimamente, è una vera e propria furia. Sul circuito tutti lo temono, e vista la sua forma recente gli avversari sono avvisati.

Bastianini, nell’ultimo periodo, si trova in uno stato di forma ottimo. Numerosi piloti, per quanto ben avviati, non si trovano affatto al suo livello. E questo, per lui, è sicuramente un motivo per proseguire su questa lunghezza d’onda in maniera ancora più decisa. Il bello deve ancora venire, a detta dei suoi superiori. E visti i trascorsi nel circuito, non è difficile immaginare cosa possa accadere.

Bastianini
ANSA Foto

Il caos che si sta riversando in Ducati, è ampiamente amplificato da quelle che sono le ottime prestazioni di Bastianini. Il pilota italiano, infatti, ha iniziato al meglio la stagione. Con dei risultati ottimi che si è guadagnato con tanta fatica e con molta costanza.

Il suo obiettivo comune, è sicuramente quello di fare bene nella competizione del Mondiale. E questo, è un focus che condivide con il suo collega e amico Bagnaia, il quale a sua volta cercherà di ottenere il miglior piazzamento possibile.

Considerando il periodo di grazia che l’italiano sta attraversando, è molto probabile che possa giungere presto una replica di quanto visto nelle occasioni precedenti. Malgrado l’iniziale fase calante di Bastianini, pian piano il pilota si sta riprendendo. Ritornare sui suoi margini sarà fondamentale, per poter proseguire la competizione con la giusta fiducia.

Alcuni utenti, sui social, a tal proposito si sono lasciati andare a delle considerazioni a dir poco interessanti. Dato il buon periodo di forma al quale si sta assistendo, gli avversari iniziano ad avere una certa paura. E in effetti, le dichiarazioni provenienti dai vertici della competizione sembrano essere a dir poco calzanti.

Del resto, avere paura del proprio avversario è una sensazione molto umana. Oltre che totalmente giustificata, in questo caso specifico.

Bastianini fa paura a tutti: gli avversari tremano

Bastianini, come detto sopra, inizia ad incutere un certo timore ai suoi avversari. Il suo straordinario rendimento recente, sta infatti facendo impensierire in maniera abbastanza palese gli avversari che si ritroveranno a fronteggiarlo. Il post di questo utente pubblicato su Twitter parla in maniera molto chiara.

Bastianini tweet
Twitter

I suoi colleghi Bagnaia e Jorge Martin, avranno a loro volta ulteriore spazio per la corsa al titolo. La competizione in questione è di per sé molto spaziosa, il che significa che la possibilità di fare bene verrà concessa a tutti. Questo, a prescindere dallo storico.

Impostazioni privacy