Elodie, carica sensuale per il nuovo videoclip: seno prosperoso in bella vista

Il videoclip del nuovo singolo di Elodie è molto bollente: lei si mostra seducente e sponsorizza su Instagram il tutto con una foto piccante.

Ogni cosa che fa Elodie ormai è un successo: da Celebrity Hunted a Cornetto Battiti Live, da Tim Summer Hits al concerto di Radio Italia e chiaramente fino ai suoi concerti dal vivo, dalle pubblicità in televisione ai singoli da ballare i quali videoclip sono così carichi di sensualità che distolgono totalmente l’attenzione di chi ascolta concentrandolo unicamente sul guardare. Elodie è una macchina di successi, uno dietro l’altro, e il suo talento e la sua bellezza la accompagnano dai live ai videoclip e per finire fino sui social network.

Elodie
Instagram

È indubbiamente scoppiata la Elodie mania, un po’ come (e ci perdonerete per le parole profane e quanto mai blasfeme, ma si parla unicamente di seguito) ai tempi scoppiò la Beatles mania: orde di giovani e fan in tutto il Paese la chiedono a gran voce e ne bramano la bellezza, mentre ballano i suoi pezzi e si lasciano andare a dolci pensieri guardandone i videoclip.

Elodie è bellissima e sensualissima, è seguitissima e ricca di talento: non lo scopriamo certo oggi, quando uscì giovanissima partecipando ad Amici di Maria De Filippi e classificandosi seconda dietro Sergio Sylvestre comunque mise in mostra tanta personalità, grande talento canoro e si mise in mostra anche per la sua bellezza (quando all’epoca portava i capelli corti e rosa ed era così piccola).

Da un po’ Elodie ha svestito i panni di giovane cantautrice, colei che sognava Mimì Martini e Loredana Berté, preferendo al cantautorato la carriera delle super hit estive che fanno ballare e sicuramente racimolare molti e molti più soldi: Elodie è diventata popolarissima grazie a questa scelta arrivando su Instagram a raggiungere due milioni e ottocento quarantatré mila followers.

Bellissima e sensuale, i suoi videoclip mandano fuori di testa tutti i suoi fan e le copertine dei pezzi o e sponsorizzazioni del brano finiscono su Instagram dove Elodie raccoglie valanghe di consensi con post accattivanti e provocanti.

Elodie ig
Instagram

Da due giorni è uscito su tutte le piattaforme streaming musicali il singolo “Tribale“, che già si preannuncia come ennesimo super successo di Elodie ed il quale videoclip, neanche a dirlo, ha già raccolto valanghe di consensi e visualizzazioni.

E la promozione di “Tribale” l’ha fatta tramite Instagram, pubblicando pochi giorni fa un post esageratamente provocante per la gioia di tutti quanti: Elodie si mostra piccante in piedi, a mezza figura bollente, contro un muro grigio, pantaloni beige a vita bassissima stretti da una cintura che dovrebbe essere semplicemente una bandiera del Texas, per il resto il corpo è completamente scoperto fatta la sola eccezione di un bikini nero bianco e rosso che in evidente fatica trattiene per quel che può il prosperoso seno che scappa fuori dalle coppe.

Elodie, gioco di squadra: divide i meriti su Instagram

La bella Elodie non ha avuto un’infanzia facile e forse se oggi è così carina con tutti e disponibile con i fan lo deve proprio a quello. Per altro sono celebri due suoi monologhi fatti uno a Sanremo e uno a Le Iene, che consigliamo, permise a tutti noi di conoscerla meglio.

Nel post Instagram Elodie divide i meriti, elencando tutti quelli che hanno contribuito affinché lei risulti così sensuale ed il pezzo sia una hit vincente da ballare. Sono ben quattordici i tag in didascalia: ci sono i ballerini, la produzione, Tommy Hilfiger che la “veste”, stylist, hair stylist, regista e management, tutti pezzi fondamentali di quel puzzle chiamato successo, perché se anche è vero che Elodie è una è altresì vero che i meriti vanno distribuiti perché la musica è comunque un gioco di squadra.

Impostazioni privacy