Estefania Bernal, look provocante a Ibiza: curve dolci e labbra carnose

La strepitosa Estefania Bernal dopo le fatiche dell’Isola dei Famosi se ne va in vacanza ad Ibiza e sfoggia un look mozzafiato e provocante.

La bellissima ventiseienne argentina Estefania Bernal, reduce dalle fatiche e dagli sforzi profusi in Honduras per bere, mangiare ed evitare televoti all’Isola dei Famosi, si gode finalmente del meritato relax ed inizia il tour itinerante delle sue vacanze estive. La prima tappa non poteva che essere la caliente Ibiza, punto di ritrovo fisso per chi ama la Spagna ed il mare, e proprio da lì Estefania Bernal ha postato numerose stories e foto su Instagram che hanno mandato su di giri i suoi fan.

Estefania Bernal
Instagram

Bellissima, simpatica, combattiva, solare e dolcissima, Estefania Bernal sarebbe la donna ideale per chiunque anche perché una così seducente non la si trova tutti i giorni, ed infatti sia in Honduras a Cayos Cochinos che in studio a Milano da Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria tutti gli spettatori non potevano far altro che guardarla estasiati.

Proprio in Honduras sembrava aver trovato l’amore con il concorrente del reality show il brasiliano Roger Balduino, e invece no, perché nonostante fossero entrambi sudamericani probabilmente il continente di provenienza erano le uniche cose in comune: lui decisamente più silenzioso, più duro e soprattutto più innamorato della sua ex, perciò niente da fare e l’amore per Estefania può attendere.

Però l’Isola dei Famosi l’ha cambiata molto e l’ha maturata, oltre a regalarle enorme popolarità infatti i suoi followers sono saliti a cento sedici mila su Instagram, riportando a Milano una Estefania più seria e più combattiva ma ugualmente bellissima.

Tutta questa bellezza poi si mostra tramite il suo profilo social dove la bella modella e conduttrice argentina posta foto così seducenti da far impazzire tutta la pletora al suo seguito.

Estefania Bernal ig
Instagram

In uno degli ultimi post vediamo la divina Estefania ad Ibiza dove ha trascorso buonissima parte delle ultime settimane: all’interno di una stupenda macchina decappottabile lei siede dietro, non mostrandoci chi è alla guida (forse una nuova fiamma?) ma mostrando molto di se stessa, infatti lo shorts jeans svela le bellissime gambe levigate da modella di successo qual è mentre la camicetta bianca che le sfila oltre la schiena ed unicamente sulle braccia rivela un top color carne che mostra il profilo sinuoso del bel seno di Estefania, inoltre le labbra carnose irradiate dal sole fanno breccia nel cuore dei fan sconvolgendoli da dentro.

Estefania Bernal: la vita prima dello sbarco a Milano

Argentina di ventisei anni, modella di fama internazionale e conduttrice in Argentina nonché Miss Universo Argentina 2016: tutto questo è ed è stata Estefania Bernal prima di sbarcare a Milano dove ormai vive da diverso tempo e dove ha lanciato una sua linea di abbigliamento.

Estefania è rappresentata dalla Benegas Management, un’agenzia di enorme successo che cura gli interessi di numerosi personaggi pubblici e che spesso rifornisce i reality show con tante risorse nate proprio tra le loro fila.

I più acuti ed attenti osservatori ricorderanno Estefania Bernal su lo Scherzi a Parte condotto da Enrico Papi: nella candid la bellissima modella si fingeva una spaesata turista argentina che con una cartina di Roma chiedeva indicazioni pur trovandosi a Milano.

Impostazioni privacy