Ilary Blasi, la camicia scivola via e il décolleté manda in tilt i social

La conduttrice si è ripresa le luci dei riflettori grazie al divorzio dal marito, Francesco Totti, e ad un post osé su Instagram.

Ilary Blasi è certamente uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Modella, showgirl e ora conduttrice, la quarantaduenne romana è finita al centro del gossip dopo la materializzazione di uno dei pettegolezzi più chiacchierati degli ultimi mesi: la rottura del rapporto con l’ormai ex marito, Francesco Totti.

Ilary Blasi
Instagram

Prima ancora di essere la compagna e moglie dell’ex calciatore di Roma Nazionale, però, la Blasi era già una figura nota nel mondo dello spettacolo. Da bambina, infatti, è comparsa in diversi spot televisivi: capelli biondi ed occhi azzurri l’hanno contraddistinta fin da subito.

Le prime apparizioni di rilievo nazionale avvengono nel 1998, quando la Blasi diciassettenne prende parte al concorso di Miss Italia e l’anno successivo, entrando nel cast di Scherzi a parte.

Gli anni Duemila ne segnano l’ascesa completa: prima come valletta per Passaparola, poi come conduttrice Rai per il programma estivo Top of the Pop. Nella mente dei telespettatori, però, resta indelebile la conduzione de Le Iene Show e, anche ultimamente, di reality come L’Isola dei Famosi.

La Blasi, il divorzio e gli scatti bollenti sui social

Con un seguito di due milioni di followers, la Blasi è tra le celebrità italiane più apprezzate su Instagram. La conduttrice, però, non è particolarmente attiva, almeno non come altri personaggi.

La vita privata è stata fin troppe volte oggetto di gossip, e la Blasi, comprensibilmente, è sempre stata molto attenta a non lasciar trapelare nulla della sua intimità e di quella della sua famiglia.

Lo scorso 11 luglio, di comune accordo con Totti, ha reso nota la separazione dal marito dopo 17 anni di matrimonio e tre figli: CristianChanel Isabel. Le cause alla base dell’allontanamento non sono di dominio pubblico, ma ovviamente sono tante le ipotesi fatte: dal tradimento dell’uno a quello dell’altra nei confronti del consorte.

Ad ogni modo, la Blasi è tornata a pubblicare scatti sul proprio profilo Instagram, con una frequenza certamente maggiore alle scorse settimane. Queste erano state per lo più caratterizzate da sponsorizzazione di prodotti che la stessa ex modella ha sempre portato avanti, in televisione così come sui social.

Di qualche settimana fa è, invece, uno degli ultimi post bollenti della Blasi sul suo profilo, capace di ricordare al popolo dei social della sua sconfinata bellezza: tantissime le interazioni tra like, commenti e condivisioni.

Ilary Blasi
Instagram

La speranza degli appassionati, ora, è quella di rivedere la Blasi godersi le vacanze e magari lasciarsi andare a qualche scatto piccante prima della fine dell’estate, quando tornerà di sicuro in prima serata davanti a milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy