Sophie Codegoni sirena in piscina: weekend bollente per l’influencer

La modella ha trascorso la domenica a bordo piscina, lasciandosi fotografare in bikini: che spettacolo per i social!

Sophie Codegoni è il futuro del mondo dello spettacolo italiano. L’influencer, ormai a tutti gli effetti una modella, sta cavalcando l’onda della notorietà in seguito alle ultime apparizioni in televisione e la sua estate sui social è sempre più rovente.

Sophie Codegoni
Instagram

Nata a Riccione nel dicembre del 2000, la Codegoni ha incominciato la sua ascesa giovanissima. L’influencer, infatti, conta già una partecipazione a Uomini e donne di Maria De Filippi come tronista ed una semifinale nella sesta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Traguardi d’un certo livello per una ventiduenne, che, tra le altre cose, può vantare anche una collaborazione con Chiara Ferragni. La Codegoni ha infatti lavorato per lo showroom milanese dell’imprenditrice più famosa dei social: certamente, una spinta notevole in termini di fama.

Sui social, poi, la Codegoni sta costruendo un vero e proprio impero. L’amore nato all’interno delle mura della casa del Grande Fratello Vip è ancora seguitissimo dai suoi followers, che hanno raggiunto quasi il milione.

Ovviamente, il riferimento è ad Alessandro Basciano, concorrente che a differenza della Codegoni ha presto parte al reality in corso d’opera e che, una volta terminata la stagione, è andato a convivere con la bella modella emiliana.

Il successo social della Codegoni e gli scatti piccanti

Una bellezza smisurata quella della ventunenne, che il prossimo 22 dicembre compirà gli anni. La Codegoni ha già trascorsi importanti nel mondo dello spettacolo, ma non è di certo “saltata fuori” adesso.

Durante la sua esperienza al GF Vip, ha infatti rivelato d’aver avuto una love story, seppur di qualche mese, con Fabrizio Corona. Con il “re dei paparazzi” non ha poi funzionato, probabilmente vista anche la sensibile differenza d’età, ma la Codegoni non ha negato d’essere rimasta in buoni rapporti con Corona, per la gioia (si fa per dire) di Basciano.

Insomma, un fenomeno social più che giustificato per la Codegoni, che nonostante la giovane età ha già un inserimento negli ambienti e nelle trafile del panorama dello spettacolo italiano che la propongono quasi come fosse una veterana del settore.

Per molti, è il futuro della televisione nostrana. Per altri, invece, il suo avvenire sarà indirizzato quasi certamente nel campo della moda. Difficile dissentire da quest’ultima previsione, stando a vedere i post della Codegoni su Instagram.

Sophie Codegoni
Instagram

Il suo “Sunday mood” è sicuramente tra i più bollenti d’Italia: uno scatto, questo che vi abbiamo riportato, che ha mandato in delirio migliaia di fan. Ecco, prima di rivederla, certamente, in televisione, i followers sperano che l’estate della Codegoni duri ancora qualche settimana.

Impostazioni privacy