Diletta Leotta, il vestitino è troppo stretto: forme e curve esagerate

La Leotta fa parlare di sé anche quando lo scatto non è in bikini: la conduttrice ha sfoggiato un fisico da urlo in un abito striminzito.

Diletta Leotta è tornata sotto i riflettori. A dire il vero, la conduttrice siciliana, che il prossimo agosto compirà trentuno anni, è sempre al centro del gossip. Non è facile, nei suoi panni, non esserlo: tra visibilità televisiva e bellezza senza confini, le telecamere sono spesso tutte alla sua ricerca.

Diletta Leotta
Instagram

Non stupisce in tal senso che i primi tentativi per sfondare nella notorietà della Leotta siano arrivati nel campo della moda. Nel 2009, non ancora maggiorenne, ha tentato di rientrare in Miss Italia, finendo però per essere eliminata durante le selezioni.

Qualche conduzione e i panni di valletta per alcuni programmi delle tv locali, nella sua Sicilia, prima del grande salto nel 2011. Ad accorgersi della bella Leotta è Mediaset, che come primo incarico le dà la conduzione de Il compleanno di La5, sull’omonima rete televisiva.

Nel giro di qualche anno, la professionalità e la bella presenza fanno il resto: la Leotta entra dapprima come “meteorina” in Sky, per Sky Meteo 24, e poi si sposta sulla conduzione di alcuni programmi sportivi, come quelli per la Serie B sulla sezione di Sky Sport Sky Calcio.

Una carriera già importante alle spalle, che le ha poi permesso di entrare in DAZN quando questa ha prelevato i diritti sulla trasmissione della Serie A: per la Leotta, oltre alle interviste a varie figure più o meno importanti del calcio italiano, anche un programma che gioca sul suo nome, Diletta gol.

La Leotta sui social: ogni scatto è una provocazione

Sui social, la Leotta ha un seguito enorme. Solo su Instagram, la conduttrice siciliana conta oltre otto milioni di followers: un bacino d’utenza che, come lei, è partito dalla Sicilia e si è esteso, di anno in anno, a tutta l’Italia e anche al di fuori.

Le fotografie e i video postati dalla Leotta sono un’autentica manna dal cielo per i suoi fan: sponsorizzazione di capi d’abbigliamento, scatti in bikini o in intimo. E perfino le fotografie con abiti del tutto normali, come quella che segue, diventano osé con un soggetto come lei.

Diletta Leotta
Instagram

Curve vertiginose e forme esagerate, che rendono ogni veste una provocazione per i fan. Anche grazie a questo, congiuntamente a competenza e professionalità, la Leotta sta scalando le classifiche d’apprezzamento in Italia e non solo. Per lei, il futuro appare più che roseo: in molti sono certi possa confermarsi come una delle conduttrici migliori degli ultimi vent’anni.

Impostazioni privacy