Francesca Cipriani, il bikini striminzito non copre nulla: che spettacolo

La showgirl ha mandato in tilt Instagram con uno scatto in bikini al mare: curve vertiginose e forme esagerate.

Francesca Cipriani è una delle regine di questa estate social italiana. La trentottenne abruzzese, grazie a delle forme strepitose, sta infiammando Instagram a colpi di scatti osé che fanno impazzire i suoi tantissimi fan.

Francesca Cipriani
Instagram

Non molti però ricordano che la Cipriani è salita alla ribalta grazie ad un reality, in cui è tornata da celebrità due anni fa: il Grande Fratello. Fin da subito, poco più che ventenne, ha saputo creare un rapporto empatico coi telespettatori, che non hanno più smesso di amarla durante, poi, tutto il corso della sua carriera.

A seguire, la Cipriani è stata valletta, partecipante e conduttrice per diversi programmi, tra i quali spiccano La pupa e il secchione e L’Isola dei Famosi. Una notorietà modellata soprattutto sulla partecipazione ai reality più noti del panorama italiano.

Non sono mancate le recitazioni in alcune fiction e film, a cui la Cipriani ha preso parte: Finalmente a casa di LazottiPilotiMedici miei Fratelli Benvenuti, ma anche Un neomelodico presidente di Ciccarelli.

La Cipriani sui social tra collaborazioni, amor e… bikini!

Sui social la Cipriani, grazie alla fama ottenuta in televisione, ha un seguito molto largo. Su Instagram, la showgirl conta un milione di followers, con cui spesso interagisce tramite stories e sondaggi.

La vicinanza della Cipriani al suo pubblico, poi, è particolarmente attenta: la showgirl non manca mai di coinvolgere i suoi fan anche nei suoi momenti di relax, di vita quotidiana. Non a caso, la trentottenne abruzzese è stata tra le più apprezzate anche nel Grande Fratello Vip a cui ha preso parte, due anni fa, chiudendo quel cerchio da cui la sua popolarità aveva avuto inizio.

Sul suo profilo non è raro imbattersi in post volti alla sponsorizzazione di prodotti per il benessere personale e indumenti delle case dell’alta moda, a cui la Cipriani spesso fa da testimonial.

Allo stesso modo, non è insolito incontrare scatti che la ritraggono in abiti succinti che non mascherano le sue forme giunoniche. Con l’arrivo dell’estate, la Cipriani sta mandando in delirio tutti i suoi followers con scatti in costume e in lingerie che lasciano poco spazio all’immaginazione di questi.

Francesca Cipriani
Instagram

La speranza dei fan è di rivederla quanto prima in televisione, con la programmazione della nuova stagione già in atto e che avrà inizio il prossimo settembre. Tuttavia, nessuno dei suoi sostenitore vuole privarsi di una Cipriani tanto osé sui social: che la sua estate, dunque, possa durare ancora a lungo.

 

Impostazioni privacy