Sabrina+Salerno%2C+doccia+sensuale+in+barca%3A+i+fan+si+fermano+a+guardare
totalsportit
/2022/07/25/sabrina-salerno-doccia-sensuale-barca/amp/

Sabrina Salerno, doccia sensuale in barca: i fan si fermano a guardare

Published by
Luigi Romanelli

La cantante continua ad infiammare i social con scatti a dir poco osé: gli ultimi in bikini hanno mandato in tilt Instagram.

Sabrina Salerno è ormai anche un fenomeno social. La cantante ligure, che lo scorso marzo ha compiuto cinquantaquattro anni, ha un seguito su Instagram da far invidia a tante celebrità. Il suo segreto? Le foto estive, piccanti, che lasciano poco spazio all’immaginazione dei fan.

Instagram

Non stupisce, in tal senso, che la Salerno sia arrivata ai grandi palcoscenici, nemmeno ventenne, come modella. Nel 1984, infatti, dopo aver ottenuto il titolo di Miss Liguria, ha partecipato di diritto all’edizione di Miss Italia.

Forme e curve più vicine ad una pin-up che ad una modella intesa coi canoni odierni, la Salerno ha poi saputo farsi apprezzare meglio qualche anno dopo. Le sue doti canore sono venute alle luce, a partire dal singolo d’esordio del 1986Sexy Girl, prodotto da Claudio Cecchetto e capace di riscontrare successo non solo in Italia, ma anche in gran parte dell’Europa.

Da lì, una carriera in crescendo per la Salerno, che appena un anno più tardi ha pubblicato il suo primo album, Sabrina, all’interno del quale ha partorito il suo brano più conosciuto ancora oggi: Boys (Summertime Love). Il tormentone della cantante ligure riuscì a classificarsi terzo tra le hits britanniche, e in paesi come Francia e Svizzera rimase in prima posizione per diverse settimane.

La Salerno tra Sanremo, la televisione e i social

A riprova di come la sua indole fosse estremamente versatile, la Salerno non si è limitata alla sola musica (che comunque era e rimane la sua passione, nonché il settore che l’ha resa famosa pressoché in tutto il mondo).

Negli anni ’90, la cantante ligure ha preso prima parte al Festival di Sanremo con Jo Squillo, con cui pubblicò il suo primo brano in italiano: Siamo donne, Super Remix. Al Festival ci è tornata, due anni fa, come conduttrice.

Questo perché la Salerno ha saputo inserirsi nel mondo dello spettacolo italiano anche come conduttrice ed inviata per programmi di varietà e reality, o ancor meglio in programmi volti alla ricerca di talenti musicale come il palco condiviso con Raffaella Carrà in Saranno famosi.

Mantenutasi al passo coi tempi, la Salerno ha saputo sfondare anche sui social. In modo particolare su Instagram, dove conta oltre un milione di followers che delizia quotidianamente con scatti bollenti.

Instagram
Instagram

Non stupisce, come detto in precedenza, pensare alla Salerno come modella ai suoi esordi. Negli ultimi scatti pubblicati, si è esibita in una doccia provocante su di una barca, in bikini. Una vera visione per i tantissimi seguaci, che non hanno fatto mancare il proprio sostegno alla cantante cinquantaquattrenne.

Un’estate rovente che la Salerno sta contribuendo a scaldare: le sorprese sul suo profilo, di certo, non finiranno qui.

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

2 settimane ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

2 settimane ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

2 settimane ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

2 settimane ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

2 settimane ago