Soleil Sorge, una dea in costume: l’ex gieffina regina di sensualità

Soleil non tentenna: l’influencer si è ormai trasformata in una modella a tutto tondo e che scatti che regala ai fan!

Soleil Sorge è uno dei volti dell’estate 2022. L’influncer, che da qualche giorno ha compiuto ventotto anni, è seguitissima ed attivissima sui social. Ultimamente, grazie ad una collaborazione per una sua linea di bikini, le fotografie piccanti non mancano affatto: per i fan sono giorni roventi davanti ad una bellezza rara.

Soleil Sorge
Instagram

Soleil nasce nel 1994 Los Angeles, da genitori italiani trovatisi negli Stati Uniti per motivi di lavoro. L’infanzia, dunque, la trascorre Oltreoceano, ma l’adolescenza la vede stabilirsi in pianta stabile in Italia, in quell’Abruzzo di cui i suoi cari sono originari.

Incomincia quindi una gavetta che la porta pian piano a scalare classifiche di gradimento sia televisive che social: Soleil, forgiata dall’America, impara ben presto a farsi valere anche in contesti in cui, all’epoca, era ancora giovane per potersi muovere.

L’esplosione definitiva dei social le permette di salire alla ribalta come influencer e Soleil sfrutta il tutto entrando, di fatto, nella vita del panorama televisivo italiano. Lo scorso autunno viene scelta come concorrente per l’ultima edizione del Grande Fratello Vip da Alfonso Signorini, che ne è conduttore.

Il percorso di Soleil nella casa si arresta alla semifinale di marzo, ma le vicende che l’hanno vista coinvolta sono state tra le più seguite e appassionanti nella casa più spiata d’Italia.

Il triangolo amoroso formatosi grazie all’avvicinamento di Soleil ad Alex Belli, con conseguente ira della compagna dell’attore, Delia Duran, entrata con qualche mese di ritardo nella casa.

Soleil sui social: una bomba di fascino e sensualità

Tutto, poi, si è risolto con grande serenità e per Soleil è arrivata anche la chiamata come opinionista per il reality che, nella programmazione Mediaset, ha preso il posto del GF VipL’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Nel mentre, però, la già diffusa notorietà di Soleil sui social è letteralmente scoppiata. Quest’estate, poi, l’influencer si è trasformata in una modella grazie alla partnership con Island Coco Bikini, marca che produce costumi da bagno e con cui l’italo-americana ha lanciato la sua linea, che prende proprio il nome da lei: State of Soleil.

Soleil Sorge
Instagram

A far da modella, come visibile in foto, è lei stessa. Le curve e il fisico non le mancano certamente, né in generale la bellezza che già aveva catturato milioni di telespettatori durante il GF VipSoleil, dopo una stagione televisiva forsennata, è pronta per il ritorno in tv: prima, però, i fan si godono i suoi scatti piccanti.

Impostazioni privacy