Agustina Gandolfo, il lato b di lady Lautaro fa impazzire tutti i tifosi

La modella argentina è tra le rivelazioni dell’estate e nella vacanza ad Ibiza si è lasciata andare ad uno scatto a dir poco piccante.

Nell’ultimo anno, i social sono impazziti per lei. Agustina Gandolfo, modella argentina di 26 anni, è una delle rivelazioni di questa bollente estate italiana. Compagna di Lautaro Martinez, centravanti dell’Inter e della Seleccion, la Gandolfo è un personaggio ancora tutto da scoprire.

Agustina Gandolfo
Instagram

Nonostante risieda in Italia da ormai 4 anni, della sua vita prima di arrivare nel Belpaese a seguito del Toro non si sa molto. Quel che è certo, ed è facile intuirlo anche dagli scatti che la Gandolfo pubblica costantemente sul suo profilo Instagram, è che in patria collaborava con diversi brand come indossatrice e modella.

Da quand’è approdata a Milano, la Gandolfo pian piano ha esteso il suo seguito anche al pubblico social italiano: scatti di vita quotidiana e col compagno Lautaro, oltre a tanti video in cui spiega e mostra come svolgere correttamente esercizi fisici domestici.

L’argentina è infatti maniacale nella cura del corpo e non sorprende vedere un fisico spettacolare, dato da attenzioni culinarie e ginniche. La Gandolfo, poi, è entrata ancor più nel cuore dei tifosi una volta uscita in pubblico, durante la festa dell’ultimo Scudetto nerazzurro nel 2021.

Con lei e l’attaccante dell’Inter anche la figlia, Nina, nata nel febbraio dello scorso anno. Un legame, quello col fidanzato, la famiglia e la terra natia ancora molto forte. Questo però non le ha negato di calarsi perfettamente nel panorama italiano, riuscendo negli anni a scalare le classifiche sui social e a diventare una delle figure più seguite in questi termini.

La Gandolfo tra scatti d’amore, affettuosi e piccanti

Su Instagram, social su cui è attivissima, la Gandolfo conta quasi un milione di followers. Non stupisce, dal momento in cui parte della notorietà proviene anche dalla relazione con Lautaro.

Non chiamatela WAG però. Con questo termine si intendono letteralmente le “mogli e compagne di personaggi famosi”, con un’accezione spesso negativa poiché si attribuisce il loro benessere e la loro fama unicamente al rapporto col proprio partner.

La Gandolfo, in realtà, è un personaggio costruitosi da sé a partire dagli esordi come modella in argentina. Tant’è che una volta conosciuto Lautaro, in una discoteca in Sudamerica, probabilmente in patria aveva più risalto mediatico di quello che poi sarebbe diventato il padre di sua figlia.

Non stupisce, vista l’estetica della favolosa ventiseienne nata a Mendoza. Quel che segue è sono uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo, ormai colmo di fotografie in bikini e abbigliamento sportivo a dir poco succinto.

Agustina Gandolfo
Instagram

La Gandolfo, con queste forme strepitose, sta mandando fuori di testa mezza Italia dopo aver conquistato l’Argentina sulle passerelle.

Impostazioni privacy